Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
quindi.... "mai discutere con un veterano del forum" !!!
in realtà mai discutere con nessuno perchè perdi solo tempo...
qui provocano solo per farti scrivere dei poemi e farsi qualche risata dietro al monitor, per giudicarti condannarti senza ne conoscerti nè sapere delle tue scelte, ecco perchè mai più dare spiegazioni non dovute a nessuno
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
in realtà mai discutere con nessuno perchè perdi solo tempo...
qui provocano solo per farti scrivere dei poemi e farsi qualche risata dietro al monitor, per giudicarti condannarti senza ne conoscerti nè sapere delle tue scelte, ecco perchè mai più dare spiegazioni non dovute a nessuno
Hai ragione da vendere, ma sai com’è: la speranza è sempre l’ultima a morire
 
  • Haha
Reactions: bikernat

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oh... voi sarete tutti intelligenti e perspicaci ma la battuta del "non discutere con un tombino", a me, non fa ridere...
Sinceramente neanch'io.
Forse buttata lì per avere una risposta e cominciare la solita caciara :sad:
Non ci sarebbe da stupirsi se la persona a cui era rivolto il post rispondendesse dando del cog@@ one ma lo sapranno solo lui e chi ha ricevuto il messaggio, visto che è stato cancellato.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Screenshot_20250820_183453_Strava.jpg
20250809_122042.jpg
20250809_154218.jpg 20250809_154324.jpg 20250809_154140.jpg 20250811_093448.jpg 20250811_094658.jpg 20250811_125241.jpg 20250812_125541.jpg 20250813_133011.jpg 20250813_133212.jpg 20250813_204627.jpg 20250813_205852.jpg 20250813_220827.jpg 20250814_083404.jpg 20250814_134022.jpg 20250814_192015.jpg 20250814_200646.jpg 20250815_162034.jpg 20250816_140111.jpg 20250816_154916.jpg 20250817_095630.jpg
20250817_111302.jpg 20250817_142104.jpg
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Che meraviglia! Complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: bob1972 and catman

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Sopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Giro fac simile fatto in moto (molti anni fa :roll: ) sarebbe bello rifarlo in bici.. ma la vedo dura.
Hai avuto anche fortuna a trovare bel tempo mi pare.. zone cmq molto belle a tratti, ai tempi un filo difficile per le lingua specialmente entroterra ma anche sulla costa c'era un quarto di quello che c'è oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sinceramente neanch'io.
Forse buttata lì per avere una risposta e cominciare la solita caciara :sad:
Non ci sarebbe da stupirsi se la persona a cui era rivolto il post rispondendesse dando del cog@@ one ma lo sapranno solo lui e chi ha ricevuto il messaggio, visto che è stato cancellato.
Bisogna avere pazienza, è un anziano che usa il forum come un cantiere....... non vale neanche la pena infierire.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Bellissimo giro Davide, complimenti! Soprattutto per aver pedalato a quelle temperature :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and catman

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Giro top...posti meravigliosi... Pag mia isola preferita :hail:...belle le foto ,anche il ponte di ingresso ..
Per dormire decidevi/trovavi giorno per giorno immagino ??
o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Bellissimo giro Davide, complimenti! Soprattutto per aver pedalato a quelle temperature :shock:
Grazie! Le temperature alte le avrei trovate pure a casa in quei giorni e nei primi giorni ero in posti freschi...il caldo forte era a Mostar con 40 gradi e poi sulla costa croata era meno caldo ma più umido...cmq il grosso della spesa quotidiana era l'acquisto dell'acqua che tra l'altro in Croazia costa un botto.
Cmq anno scorso tra Puglia e Basilicata le temperature erano simili come in Toscana 3 anni fa ma non è che bisogna andare sempre e solo a 2000 metri perché è estate :mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sicuramente non come la tua :mrgreen: :mrgreen:
Visto come ti sei sperticato per una semplice domanda.. perchè tale era, ma tu cataloghi a sproposito e questi sono i risultati ;-)
Ma io ho molta pazienza, soprattutto con te.......capisco il tuo disagio, i tuoi problemi fisici, la tua impossibilità di comunicare, la dentiera, le orecchie..........saresti a disagio in qualsiasi cantiere non potendo comunicare con gli operai, qui almeno puoi scrivere.......
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Giro top...posto meravigliosi... Pag mia isola preferita :hail:...belle le foto ,anche il ponte di ingresso ..
Per dormire decidevi/trovavi giorno per giorno immagino ??
o-o
Pag arrivando dal ponte dopo Zara fa veramente impressione, sembra un pezzo di luna buttato in mezzo al mare blu. Poi all'interno ha anche molto verde e spiagge di sabbia...veramente bella!
Si trovavo di giorno in giorno...era un pò complicato in Bosnia perché internet non va sul telefono e allora dovevo trovare dei posti col wifi che erano i distributori di benzina e da lì potevo decidere dove sarei arrivato quel giorno in bici e trovare da dormire. In Croazia sulla costa, specie quella giù, prezzi alti e difficile trovare decenti...a dubrovnik con 90-100 euro trovi solo in ostello con camere da 4 o 6. Posto bellissimo ma pieno di inglesi e americani e crocieristi quindi prezzi veramente alti. Risalendo verso nord, da Zara in poi, invece si trova più facilmente