1400 mi pare avessi fattoEh.. hai detto niente, se poi magari nel mezzo ci metti un po’ di dsl tanta roba
1400 mi pare avessi fattoEh.. hai detto niente, se poi magari nel mezzo ci metti un po’ di dsl tanta roba
Dopo la pompa la bici è un toccasana
EsattoCioè hai bucato per due volte consecutive le due gomme?
direi 3... perchè la terza dopo aver forato 2 volte è stata un inchiappettata...Esatto
La bici stava per fare un volo nel fiumedirei 3... perchè la terza dopo aver forato 2 volte è stata un inchiappettata...
ti troverai bene, mai avuto problemi più in mtbinserti Tannus (e proviamo anche questa)
La prima doppia foratura è stata qualche settimana fa: la sera prima di una lunga (nelle intenzioni) uscita ho gonfiato le gomme (erano pochissimo sgonfie). La mattina ho trovato l' anteriore a terra (tengo le bici appese). Per non perdere tempo ho tolto la camera d'aria, passato con una mano l'interno della gomma ed il cerchione per controllare che non ci fosse nulla, ho montato la camera di scorta e sono partito. L' intenzione era di acquistare una camera d'aria lungo la strada, dato che erano le 6.45 ed avevo in programma più di 200 km.solita domanda: hai verificato se erano forature sull'esterno u sull'interno delle camere, e se erano negli stessi punti ?
La prossima volta, una camera di scorta non basta...
Sapevo che esiste la gomma piena; questi invece sono degli inserti, si frappongono tra camera d'aria e copertone. Vedremoti troverai bene, mai avuto problemi più in mtb
a parte questo in uscita di gruppo secoli fa mi fecero forare entrambe le ruote in un sol colpo, e se ne andarono...
ma maturarono i tempi venne poi il tempo dei tannus e senza dire nulla per sfizio durante un uscita prendevo tutte le buche mi andavano bene gli insulti sapevo che qualcuno avrebbe forato e così fu...
si ho capito nun song strunz... li ho anche io sulla mtb...Sapevo che esiste la gomma piena; questi invece sono degli inserti, si frappongono tra camera d'aria e copertone. Vedremo
te solo a leggerti ogni volta quando appari sei peggio di un horror altro che tiublesTubeless e passa la paura
Bisogna avere i cerchi adatti, il mio cancello non li haTubeless e passa la paura
ma perchè?!?!?Bisogna avere i cerchi adatti, il mio cancello non li ha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?