Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Primo o poi dovrò farlo anch'io quel lavoro di inserire nella vecchia un tubo in acciao da 25-30 cm di diametro perchè il mio fuoco ha una bocca da 130 cm e alto 140, restringerlo sarebbe un peccato.
Madonna è enorme, ma è aperto o chiuso e ventilato ?

Che bel filmato, grazie........ che Corridori, che belle biciclette, non come quei cessi di oggi...... la pendenza era assurda e i rapporti a disposizione erano pochi e purtroppo non seguivo il ciclismo a quell' epoca, ho poi visto tanto ( ma non tutto ) dopo.......Ho già visto il breve filmato almeno 5 volte....... non vedo l' ora che sia mezzogiorno per saltare sulla mia biciclettina e andare a fare un giro. A volte avrei voglia di spaccarti la testa in due con un' ascia per vedere se dentro c' è della materia grigia o della merda, ma questa volta ti devo proprio ringraziare, questo è un video da salvare e da mettere accanto a quello di Mennea che mi aveva fatto vedere @lupin IV e che rivedo almeno una volta a settimana.

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunicazione per chi mi aveva risposto in merito alla scelta dei copertoncini da montare sulle ruote che ho trovato vicino al bidone dell' immondizia:

Ieri sera, oltre al corpetto, ho ordinato i Vredestein fortezza Tricomp, simili a quelli che usavo 15 anni fa....... spero che diano ancora quella sensazione di "cicca" ( chewin gum ) e di aderenza come quelli vecchi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.051
26.303
.
Visita sito
Bici
mia
Madonna è enorme, ma è aperto o chiuso e ventilato ?
Secondo te :-)xxxx
Un fuoco così antico rivisto in alcune piccole parti come può essere chiuso ?
E' enorme ed è lì la sua bellezza difatti lo si può usare anche per fare da mangiare.. c'è ancora la vecchia catena per la pentola della polenta :mrgreen:

MI fa piacere che ti sia piaciuto il video e da quando hai posato l'ascia di guerra vedo che ci capiamo un filo di più ;-)

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo te :-)xxxx
Un fuoco così antico rivisto in alcune piccole parti come può essere chiuso ?
E' enorme ed è lì la sua bellezza difatti lo si può usare anche per fare da mangiare.. c'è ancora la vecchia catena per la pentola della polenta :mrgreen:
La bellezza di quel caminetto sta nel fatto che è rimasto come in origine, la resa potrebbe essere maggiore se si potesse chiudere con un inserto, però perderesti la bellezza e l' originalità.
MI fa piacere che ti sia piaciuto il video e da quando hai posato l'ascia di guerra vedo che ci capiamo un filo di più ;-)
Ma io non ho posato niente, quando qualcuno ( parlo in generale ) mi fa girare i coglioni rispondo.
Ho provato in passato a essere un filo più diplomatico ma faccio fatica......preferisco comportarmi come mi suggerisce il mio istinto.

• Haha
Reactions: bikernat

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.907
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
si e prima neve sul Nivolet per cui temperature in picchiata per sabato max 15 gradi
Sabato pensavo di rifare il Lys, dalla parte facile come sempre, ed ho qualche dubbio su come vestirmi.
Considera che non ho ancora acquistato abbigliamento autunnale. Pensavo di mettermi la termica al posto della canotta traforata da truzzo della Decathlon e lasciare la maglia a maniche corte.
Oppure, sarà il caso di provare la maglia autunnale felpata Decathlon? Parliamo di roba di alto livello, che mi è costata la bellezza di 19,90€. Che dici?
Temo di sudare però... secondo me basta la maglia maniche corte, con sotto termica maniche lunghe.

1758720115239.png

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.470
6.565
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Sabato pensavo di rifare il Lys, dalla parte facile come sempre, ed ho qualche dubbio su come vestirmi.
Considera che non ho ancora acquistato abbigliamento autunnale. Pensavo di mettermi la termica al posto della canotta traforata da truzzo della Decathlon e lasciare la maglia a maniche corte.
Oppure, sarà il caso di provare la maglia autunnale felpata Decathlon? Parliamo di roba di alto livello, che mi è costata la bellezza di 19,90€. Che dici?
Temo di sudare però... secondo me basta la maglia maniche corte, con sotto termica maniche lunghe.

Vedi l'allegato 501732
A salire ti scalderai un bel pò, per cui sali tranquillo in maniche corte e traforata ma a scendere son dolori.....se puoi portati uno zainetto con un cambio dell'intimo ed un antivento. In cima danno 8-9 gradi

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.907
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Lo zainetto mi è stato vietato da miei amici quasi-Pro! :mrgreen: Avere un minimo di bagaglio è la cosa che più mi arreca fastidio della bici! Deciderò venerdì sera ma considera che:
1. L'antivento l'ho sempre dietro nella tasca centrale
2. Al limite mi porto dietro anche la termica in caso di freddo, se riesco ad infilarla da qualche parte.

Giusto per curiosità, ci penserò poi venerdì sera.

Nota: in pausa pranzo mi sono fatto un colle della Maddalena, salendo da Revigliasco e scendendo dall'Eremo e poi Precetto: avevo l'antivento impermeabile ma per non perdere tempo non l'ho indossata. Un freddo porco, scendendo da sudato senza nulla! :doh:

1758721550296.png

• Wow
Reactions: golias