mai contenti...Ecco, forse 220 è troppo, ma 169 troppo poco
mai contenti...Ecco, forse 220 è troppo, ma 169 troppo poco
Boh, scomparso… L’importante è che stia bene, poi se non vuole scrivere liberissimo di farloMa il Bikernat notizie?
SicuroBoh, scomparso… L’importante è che stia bene, poi se non vuole scrivere liberissimo di farlo
secondo me 220w ci sta per 70kg, anche se io dall'immagine vedo 245w di eFTPmai contenti...

Quindi in municipio?Grazie.. Comunque rassuoli è solo un pezzo di carta più che altro per mettere "a posto" la famiglia.. considerando che lei sarebbe musulmana e io in teoria cattolico.. entrambe non praticanti per ns fortuna![]()
Affermativo.Quindi in municipio?
Oramai i comuni se uno vuole delegano delle altre location se uno vuole più interessanti e romantiche, come castelli, posti panoramici etc ..Affermativo.
Non sono interessato a niente di tutto ciò, ci saranno solo i 2 testimoni (obbligatori) e la bimba, una firma su un pezzo di carta e stop.Oramai i comuni se uno vuole delegano delle altre location se uno vuole più interessanti e romantiche, come castelli, posti panoramici etc ..
però va detto che spesso le sale del consiglio dei comuni hanno un loro perché. A Torino mio fratello si sposò alla Villa Tesoriera che non era affatto male.
si me ne rendo conto, ha una sua perfetta logica.Non sono interessato a niente di tutto ciò, ci saranno solo i 2 testimoni (obbligatori) e la bimba, una firma su un pezzo di carta e stop.
Ripeto.. il tutto in funzione di ottenere un quadro "giuridico" adatto alle norme attuali, sia io che lei non ci sentiamo vincolati a certe prassi.
Perfino meno del mio, c'erano 20 persone in tuttoNon sono interessato a niente di tutto ciò, ci saranno solo i 2 testimoni (obbligatori) e la bimba, una firma su un pezzo di carta e stop.
Ripeto.. il tutto in funzione di ottenere un quadro "giuridico" adatto alle norme attuali, sia io che lei non ci sentiamo vincolati a certe prassi.
Logica INPSha una sua perfetta logica.
ma in marocco c'è l'accordo per i pensionati come in Albania? che la prendi al lordo?Logica INPS![]()
Come come?ma in marocco c'è l'accordo per i pensionati come in Albania? che la prendi al lordo?

ma dove vivi?Come come?
Come funziona, sta cosa?
È ancora presto, ma....
Per adesso in Italia ma entro 10/15 anni probabilmente in Albania Canarie o Portogalloma dove vivi?![]()

Non ne ho idea.. però hai fatto bene a mettermi la pulce nell'orecchio, tolto che ad oggi anche là con la pensione attuale sarei poco più che un morto di fame a meno che non vada a vivere ai confini del deserto dove il costo vita resta ancora nei ranghi.ma in marocco c'è l'accordo per i pensionati come in Albania? che la prendi al lordo?
L'inps trasferisce il lordo in Albania e lo stato Albania non esegue prelievi fiscali, quindi intaschi il lordo.Per adesso in Italia ma entro 10/15 anni probabilmente in Albania Canarie o Portogallo
Mi sfugge con sto meccanismo come e dove vengono pagate le tasse, boh....![]()
.... icchia.....L'inps trasferisce il lordo in Albania e lo stato Albania non esegue prelievi fiscali, quindi intaschi il lordo.
LA sanità albanese non è che mi ispiri molto... soprattutto pensando che oltre una certa età si utilizzerà oggettivamente di più. Perdi il diritto al medico e alla sanità italiana, considerando che le tasse le pagheresti all'estero?L'inps trasferisce il lordo in Albania e lo stato Albania non esegue prelievi fiscali, quindi intaschi il lordo.
Minchia! Pensavo una tassazione agevolata ma addirittura il lordo è tantissimo!...quindi intaschi il lordo.