Voi vi "lamentate" dei figli\e , scherzo ehhh , io ho mio nipote di 14 anni primo anno liceo nautico , tempo fa voleva venire con me in giro ma lui ha una mtb Scott ( pagata dal sottoscritto alla promozione di terza media )Uguale con mia figlia
Voi vi "lamentate" dei figli\e , scherzo ehhh , io ho mio nipote di 14 anni primo anno liceo nautico , tempo fa voleva venire con me in giro ma lui ha una mtb Scott ( pagata dal sottoscritto alla promozione di terza media )Uguale con mia figlia
l'ultima volta gli faccio "vado in bici per sfuggire allo stress e lo stress viene in bici con me"Uguale con mia figlia
Dipende, se ti batte con le pelli... incavolati pure!Grande, veramente bello! Mai sciato a Bardo...
Io, invece, ormai sono arrivato alla conclusione che mia figlia non ancora 16enne mi abbia ormai superato: non so se essere incazzato o contento!
Questo si che è far provare invidia, ma di quella buona.Mi sa che la scelta migliore l'hai fatta tu col percorso...facendo i 145km hai il vantaggio di partenza e arrivo a Roubaix...fai cmq tutti i settori da Arenberg fino all'arrivo.
Se non sarai allenato e te la prendi comoda,all'arrivo ti faranno più male mani e braccia che le gambe...ma ci arriverai,e quando entrerai in quel velodromo,un po' retro' ,un po' fatiscente, ma che ti regalerà un emozione unica... Sarà una trasferta che non dimenticherai.
Per me è stata un esperienza bellissima.
Ancora complimenti Jack, veramente un ottimo acquistoieri prima uscita, not bad at all
Vedi l'allegato 511825
(portaborraccia non ancora arrivati, riutilizzati quelli della bdc precedente: ci starebbero anche bene, non fosse per la scritta Colnago)
A Bardo i fuoripista dal vallon cros (che fai anche con le pelli) sono davvero importanti.Grande, veramente bello! Mai sciato a Bardo...
Io, invece, ormai sono arrivato alla conclusione che mia figlia non ancora 16enne mi abbia ormai superato: non so se essere incazzato o contento!
Compratela, compratela, che è una figataLa split, non gli dispiacerebbe ma per ora glissiamo.
Intanto oggi qui faceva caldo, oltre 10 gradi....la primavera che arriva nei giorni che normalmente sono i più freddi di tutto l'anno...Ci vuole molta fantasia....
Ma infatti non credo che ripartirà dopo averla bevuta!Quella si beve alla fine
Non è che si cade da pirla, si cade per le precise sottili ma complesse ed anche bastarde leggi della fisica. E per la difficoltà nostra a prevederle. Quando almeno non facciamo errori elementari o marchiani che dir si voglia...Sono caduto da pirla sul ghiaccio, adesso non riesco a piegare il gomito sinistro
Le famose "Leggi dei pirla"Non è che si cade da pirla, si cade per le precise sottili ma complesse ed anche bastarde leggi della fisica. E per la difficoltà nostra a prevederle. Quando almeno non facciamo errori elementari o marchiani che dir si voglia...
Auguri che passi alla svelta.
Murphy era un pirla, desumo...Le famose "Leggi dei pirla"
Speriamo sia solo una botta e basta.
Desumi beneMurphy era un pirla, desumo...
Nel mio caso ho cippato l'ultimo gradino.. nulla di che pare, dolora solo un pò il ginocchio dxVingegaard, Narvaez... ellamadonna, cadute continue...
Mi spiace, speriamo non sia nulla di graveSono caduto da pirla sul ghiaccio, adesso non riesco a piegare il gomito sinistro
Ho sentito la neve cadere dal tetto, mi sono girato per guardare e opla'! Ho perso aderenzaNon è che si cade da pirla, si cade per le precise sottili ma complesse ed anche bastarde leggi della fisica. E per la difficoltà nostra a prevederle. Quando almeno non facciamo errori elementari o marchiani che dir si voglia...
Auguri che passi alla svelta.
Quanti in montagna hanno salutato il pianeta per una lastra di ghiaccio che copriva qualche metro di mulattiera. .
Vediamo domani, di solito le botte si sentono di più il giorno dopoMi spiace, speriamo non sia nulla di grave
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?