Emh.. non credo, credo piuttosto che sia scattata la solita vena chiusaEh allora hanno proprio voluto mollarti.

Emh.. non credo, credo piuttosto che sia scattata la solita vena chiusaEh allora hanno proprio voluto mollarti.

solito pensiero membrico maschile anzichè divertirsi bisogna vedere chi è il più forteEh allora hanno proprio voluto mollarti.
Non credo, io non mollo mai nessuno di proposito, anzi, se si attacca qualcuno e me ne accorgo segnalo le buche e mi giro per vedere se c' è...... è la stessa cosa che fanno con me. Si può fare un bell' allenamento insieme, sboronare per me non è producente....erano amici di vadabrut in incognito.....
Erano amici tuoi fuori controlloNon credo, io non mollo mai nessuno di proposito, anzi, se si attacca qualcuno e me ne accorgo segnalo le buche e mi giro per vedere se c' è...... è la stessa cosa che fanno con me. Si può fare un bell' allenamento insieme, sboronare per me non è producente.
Io non ho amici, i miei amici non pedalano più, uno cammina, l' altro è morto.Erano amici tuoi fuori controllo![]()
![]()
No, troppe calorie.Intanto siamo arrivati a pagina 2500.... sarà una scusa valida per aprire una bottiglia stasera ?
Chissà perché ti immaginavo dalle parti della ToscanaValmorel è sopra casa mia, abito praticamente sulla strada per salirci.![]()

Scusa se son diretto ma bella gente di merda ma che senso ha? E' come uscire da soli se tanto non puoi contare su nessuno. Io quando vedo uno/a fermo chiedo sempre se ha bisogno, l'anno scorso ho fatto fuori tre camere d'aria e tre bombolette a sconosciuti, di cui una ho dovuto pure fare il cambio perchè non era in grado, senza chiedere niente, ma mi va bene così mi sembra il minimo.Io non ho amici, i miei amici non pedalano più, uno cammina, l' altro è morto.
Purtroppo qui c' è una regola e mi sono dovuto adeguare, se ti stacchi o fori o hai un qualsiasi inconveniente ti arrangi.
Le prime volte, se vedevo che uno forava o era in difficoltà, chiedevo se aveva bisogno o urlavo di rallentare ma, visto che se succede a me nessuno fa altrettanto, non lo faccio più nemmeno io. L' ultima volta è capitata 2-3 settimane fa, ne hanno mollati due dei loro, io ero l' ultimo della fila (dietro ai 2 seminati), sono rientrato, li ho avvisati e......li hanno lasciati per strada.
Una volta si partiva tutti insieme, soprattutto durante l' inverno, giovani, vecchi, amatori, dilettanti che venivano anche dal Pavese, si faceva una bella andatura ma che consentiva anche ai meno preparati di stare a ruota con la giusta fatica, poi gli ultimi 15-20 km erano liberi, chi voleva faceva fuoco e fiamme, gli altri ormai erano a casa....... Poi hanno cominciato con ste stronzate......mi ricordo ancora chi, come e quando.....me lo ricordo bene perchè rimasi indietro insieme ad altri 3 o 4 subito fuori Valenza e riuscimmo a rientrare a Trino, poco prima di fare la salita di Camino.
Fine dei ricordi.......
Ritmo.......ci troviamo e facciamo ritmo, soprattutto alle 12. Lo sappiamo tutti come funziona, siamo tutti agonisti o ex ( a parte pochi ). Siamo tutti in grado di arrangiarci. Non ricordo nemmeno quante volte mi sono dovuto staccare......Con il tempo, visto che erano passati un po' di anni, ho imparato a conoscerli tutti, sia i più bravi che conoscevo già, sia quelli che fanno i furbi e, se posso e soprattutto se ci riesco, li faccio fuori io stesso perchè se ne hai per saltarmi se sono in difficoltà ne hai anche per tirare quando è il tuo turno. Non tiri ? Prendi un po' d' aria va......Scusa se son diretto ma bella gente di merda ma che senso ha? E' come uscire da soli se tanto non puoi contare su nessuno. Io quando vedo uno/a fermo chiedo sempre se ha bisogno, l'anno scorso ho fatto fuori tre camere d'aria e tre bombolette a sconosciuti, di cui una ho dovuto pure fare il cambio perchè non era in grado, senza chiedere niente, ma mi va bene così mi sembra il minimo.
Contenti voi contenti tutti. Tutta la settimana farà schifoRitmo.......ci troviamo e facciamo ritmo, soprattutto alle 12. Lo sappiamo tutti come funziona, siamo tutti agonisti o ex ( a parte pochi ). Siamo tutti in grado di arrangiarci. Non ricordo nemmeno quante volte mi sono dovuto staccare......Con il tempo, visto che erano passati un po' di anni, ho imparato a conoscerli tutti, sia i più bravi che conoscevo già, sia quelli che fanno i furbi e, se posso e soprattutto se ci riesco, li faccio fuori io stesso perchè se ne hai per saltarmi se sono in difficoltà ne hai anche per tirare quando è il tuo turno. Non tiri ? Prendi un po' d' aria va......
Sarebbe anche ora di ricominciare se il clima lo permettesse......
Va beh...... mi tocca tornare sui rulli.....che due balle.......
Non è detto, non mi fido delle previsioni, mai abbandonare la speranza.Contenti voi contenti tutti. Tutta la settimana farà schifo
Apri una bottiglia d'acquaNo, troppe calorie.
Più di tutto perché per stare li fermi a seccare... tanto vale usarli quando può avere senso, sempre che tu non debba metterti a lavorare per ore...Buona osservazione e si ci avevo fatto un pensierino, ma a dire il vero i Conti che monto ora anche se consumati pare mantengano ancora buone performance e tenuta (tolto che dove intravedo pericolo rallento) tant'è che ho i Tuya da montare nuovi (appena si rimette la stagione) ma da un lato mi pento perchè con i Continental 5000 mi sto trovando molto bene.
Concordo abbastanza, ma credo che più che amici siano solo persone che si trovano per allenarsi e nulla più. Io se vedo uno fermo mi viene da fermarmi anche se non sono in bici, una.volta ho caricato uno senza camera d'aria e l'ho riportato alla sua macchina.Scusa se son diretto ma bella gente di merda ma che senso ha? E' come uscire da soli se tanto non puoi contare su nessuno. Io quando vedo uno/a fermo chiedo sempre se ha bisogno, l'anno scorso ho fatto fuori tre camere d'aria e tre bombolette a sconosciuti, di cui una ho dovuto pure fare il cambio perchè non era in grado, senza chiedere niente, ma mi va bene così mi sembra il minimo.
Certo che quel canalino è una trappolaQuel muro dal colletto verde ha fatto ripetutamente dei morti. Io sabato avevo fatto l'altro lato di bardo, per cui stavo arrivando ... di solito faccio il fuoripista immediatamente al lato della zona svalangata, il fatto è che la neve aveva una crosta da vento da quel lato che la univa tutta, per cui partita nel punto più debole, se l'è trascinata anche in zone che a sentimento sembrano meno pericolose, soprattutto il canale, solitamente percorso per andare sulla mulatera. Se avessi fatto quel fuoripista non sarei stato preso, ma di certo un po' di movimento allo stomaco lo avrei avuto. Non si coglie molto,
Vedi l'allegato 512267![]()
E' gente che esce in bici con i paraocchi, hanno in mente solo la "prestazione" e gli imprevisti sono accettati solo se capitano a loro, per il resto puoi finire in una scarpata che non si fermano.Scusa se son diretto ma bella gente di merda ma che senso ha? E' come uscire da soli se tanto non puoi contare su nessuno. Io quando vedo uno/a fermo chiedo sempre se ha bisogno, l'anno scorso ho fatto fuori tre camere d'aria e tre bombolette a sconosciuti, di cui una ho dovuto pure fare il cambio perchè non era in grado, senza chiedere niente, ma mi va bene così mi sembra il minimo.
Tu scherzi ma ho intenzione di prendere lo spray anti cani da portarmi dietro quando vado in mtb nei boschiE quando finiscono i caprioli?...i lupi cominceranno coi ciclisti...vuoi che anche ai lupi non venga un po' di odio verso i ciclisti?
Le tengo nella sacca e nel cartone.. buio e temperatura grossomodo costante non seccheranno più di tanto, ma questa primavera ho una mezza idea di fare qualche percorso in montagna dove troverò sterrato per scollinare e può essere che le monti dopo opportuna prova sui percorsi che conosco così da notare eventuali differenze.Più di tutto perché per stare li fermi a seccare... tanto vale usarli quando può avere senso, sempre che tu non debba metterti a lavorare per ore...
Non è vero, in caso di cadute ci siamo sempre fermati tutti, io ne ho vista solo una. Generalmente cadono i meno preparati, quelli che vogliono stare “dentro “ a tutti i costi,però può succedere a chiunque, anche se stiamo in fila e ordinati basta una buca presa male e si va giù. Capisco che da fuori, soprattutto da parte di chi non ha esperienza, possa sembrare pericoloso, ma, come ho già scritto, mi sento molto più sicuro con loro che con altri.E' gente che esce in bici con i paraocchi, hanno in mente solo la "prestazione" e gli imprevisti sono accettati solo se capitano a loro, per il resto puoi finire in una scarpata che non si fermano.
Per fortuna non sono tutti così e c'è gente che va anche forte ma in caso di problemi ti aiuta senza tante storie (la sfiga prende tutti prima o poi, nessuno è immune)
Hai usato un termine consono