Il prossimo we dovrebbe salvarsi.
Visto che il riposo non giovava, ho ripreso gli allenamenti sulla spin, allenamento al coperto dei poveri. Dopo poco più di una decina di sessioni mi sento ancora lontano da una decente preparazione, per cui mi va bene per ora stare indoor. Certo mi manca un lungo, ma il prox we verosimilmente non si va sulla neve, e se decente posso provare.
Sto guardando i
rulli, pensavo di prendere qualcosa di non troppo costoso ma con il cog, così da utilizzare la mia vecchia bici, magari direttamente smontando il cambio. Vedo che vengono classificati per watt, ma io mi chiedo, uno scarso come me davvero erogherà più di 600 w ? Vabbè, tanto è per il prossimo anno.