Ho capito......non c' è più posto per quelli come me, o si va alla belino di segugio come te, o ci si affida ad un preparatore.Nessuna fissa.. anzi, come ho più volte scritto non faccio tabelle ne allenamenti strutturati perchè non è di mio interesse e come ti avevo già detto se le cose le vuoi fare a quel modo.. tocca farle bene, inziando s stabilire con una certa affidabilità le zone (sia cardio che a maggior ragione potenza) e per farlo bene sarebbe cosa utile appoggiarsi ad un preparatore coach o meglio ancora uno staff ma si entrerebbe in un bel tunnel.
Mi rifiuto.
Se lo ha scritto da qualche parte credo che sia pubblico, chi è ?Leggi cosa scrive un preparatore:
I dati devono essere interpretati e letti da uno staff che appunto ha strutture, mezzi e competenze. Sento coach fare alleamenti sulla base della fc, o fare elucubrazioni sulla vo2max magari quella che il Garmin si "inventa". Di fatto SUL CAMPO gli atleti anche forti usano i "tempi", quelli evoluti il "lattato", al massimo.


