Dove sei?
Non ho fatto foto...ma sono passato...Bellissimo come sempre...Sottoscrivo firmo e timbro...TOP
Ci passerò domani mattina...
Complimenti lei ha vinto un copri borraccia termico in pura lanaMumbai
Si vede che sei madrelingua

Vanno bene così, se anche con il respiro ti trovi sei a posto. Più o meno sono messo anch' io così, forse qualche bpm in più. Oggi ho fatto un misto di zona 1 e zona 2, ero sempre tra i 115 e i 125 bpm..... ho visto 130 su un cavalcavia ma mi sono seduto subito.Qualcuno prima mi diceva che le mie zone cardiache gli sembravano troppo alte rispetto alle classiche del Garmin, che le divide di 10% alla volta.
Sono andato a rivedere il tutto: avevo calcolato le zone in base alla formula di Karvonen che tiene conto della differenza tra frequenza cardiaca a riposo e quella massima.
Le ho aggiornate e mi risultano rispettivamente 50 e 167, per cui con il calcolatore dedicato on line escono fuori:
I zona 109-120
II zona 120-132
III zona 132-144
IV zona 144-155
V zona 155-167
65 Kg e 62 anni (tra un mese).

Non ti preoccupare, anche a me è successa la stessa cosa. Una sofferenza cercare di avvicinare i 30 all'ora in piano...Oggi uscita asciutta anche per me, in compenso c'era tanto vento, al ritorno ovviamente![]()