Scusa ma se vuoi fare delle salite che sono lontane da casa ,non ti puoi caricare la bici in auto e farti un giro ad anello che comprenda quelle salite?Ho sta grana con la vecchia che non vuole guidare e non vuole che mi allontani troppo.
Scusa ma se vuoi fare delle salite che sono lontane da casa ,non ti puoi caricare la bici in auto e farti un giro ad anello che comprenda quelle salite?Ho sta grana con la vecchia che non vuole guidare e non vuole che mi allontani troppo.
Qui è passato dalla violenza di ieri con raffiche intorno agli 80 kmh ma anche punte oltre i 100, a valori dimezzati che comunque rimpono i cabbasisiQui c'è sempre la bufera di vento... scoperchia ponteggi, cornicioni...abbatte alberi moto e scooter.
Ieri da me a Oregina 98.2 kmhQui è passato dalla violenza di ieri con raffiche intorno agli 80 kmh ma anche punte oltre i 100, a valori dimezzati che comunque rimpono i cabbasisi

Anche io ho quello di deca ma mi sembrano due cloniIo ho quello di decathlon, questo mi pare assai meglio. Non so se vale la pena però sostituirlo
Era quello che avevo in mente ed è quello che faccio di solito, ma adesso è a casa da sola e ha paura che succeda qualcosa ( a me ). Però se vado a fare una corsa non ha paura perchè c' è gente, c' è l' ambulanza ecc. ecc......Scusa ma se vuoi fare delle salite che sono lontane da casa ,non ti puoi caricare la bici in auto e farti un giro ad anello che comprenda quelle salite?
In molti negozzi ti fanno fare anche le prove, se lo fai usa pochi indumenti (sopratutto togli il giaccone/cappotto), fa la differenza.Buongiorno e grazie degli spunti , in settimana andrò nei vari negozi in zona per approfondire.
Oggi sembra una buona giornata qui da noi , ancora freddino ma c'è un bel sole.
Confermi visto così è praticamente identico al decathlon, per quello che uno ci deve fare v abenissimo, come ti hanno detto il movimeno centrale non lo smonti, neanche i pedali ma li il cavalletto serve poco. Io le primi bici le montai su uno auto fatto.Ma no, assolutamente!
Io ero indeciso se spendere 10€ in più per prendere il Decathlon ma in molti mi hanno detto che sono praticamente identici.
Pertanto, ho preso il Lidl: per il prezzo che costa ne vale assolutamente la pena, rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ve bene anche per "appendere" la bici al tubo dalla sella per lavoretti veloci senza stringere sul reggisella, come fanno in alcuni negozi. Così, per intenderci: Vedi l'allegato 516318

ma scusa non hai wup? Metti la funzione di posizione continua lei sa esattamente dove ti trovi.Era quello che avevo in mente ed è quello che faccio di solito, ma adesso è a casa da sola e ha paura che succeda qualcosa ( a me ). Però se vado a fare una corsa non ha paura perchè c' è gente, c' è l' ambulanza ecc. ecc......
Poco fa ha chiamato e mi ha detto di cercare un paesino tranquillo e carino dove possa fare una passeggiata di un' oretta e mezza, poi mi aspetterebbe su una panchina facendo l' uncinetto. Dopo ci penso...... potrebbe essere un' altra gita come quella che avevamo fatto al mare.
E' per questo che oggigiorno le maggiori marche propongono quasi tutte molle insacchettate (=rigido) + qualche cm di memory, un misto rigido + morbido.rca di non farti intortare con le nuove proposte memory vari e foam a dx e a manca che a mio avviso sono si belli morbidosi ma alla lunga, secondo me, fiaccano![]()
Si, e sopratutto i televenditori sceglievi tu di guardarli, oggi con il marketing telefonico ti rompono i .... senza sosta.Io non ho mai comprato niente, mi piacevano quasi tutti i venditori, ognuno di loro aveva qualche caratteristica divertente.
Oregina è un moltiplicatore di vento...Ieri da me a Oregina 98.2 kmh![]()
si ma io ho quello di deca più scarso con la tenuta bassa, non lo vedo nemmeno più in catalogoAnche io ho quello di deca ma mi sembrano due cloni
Mi ricordo i cofanetti con dentro 20 anelli a 99 mila lire...."Mi voglio VoVinaVe!!!!"Lascia stare..... lascia stare per carità...... tu non l' hai visto il lotto "giallo oro", io si.

boh io ho questo la versione base basesi ma io ho quello di deca più scarso con la tenuta bassa, non lo vedo nemmeno più in catalogo
Già fatto, ma il suo problema non è sapere dove mi trovo, è raggiungermi nel caso dovesse succedere qualcosa. Non è proprio capace nemmeno a seguire le indicazioni di un navigatore satellitare.ma scusa non hai wup? Metti la funzione di posizione continua lei sa esattamente dove ti trovi.
Non sapevo nemmeno dell' esistenza di quel museo.....Si, e sopratutto i televenditori sceglievi tu di guardarli, oggi con il marketing telefonico ti rompono i .... senza sosta.
Prima o poi dovrò organizzare un evento dalle tue parti, l'ideale sarebbe al Micem di Ottiglio, un posto tenuto benissimo dai volontari, una vecchia fabbrica che racconta una storia di sacrifici, lavoro ed entusiasmo.
Fai le cose andando per gradi, capisco che è molto tempo che aspetti di riprendere l' attività ma ci vuole il suo tempo.Ma prima lo farò tra Novi e Tortona.
Il giro della scorsa settimana mi ha devastato la schiena, se questo we esco faccio qualcosa di più breve. Tre ore le reggono le gambe ma non la schiena. tanto in questo we dovrò fare il badante della mia metà che si fa cambiare un cristallino oggi pomeriggio.
Vero quando lo comprai al lidl non c'rera sennò avrei speso sicuramente di menoConfermo che, osservando i pezzi, è identico in tutto e per tutto al mio Lidl. Il mio ha solo un'asta in più, che non uso, per ancorare ulteriormente la bici.
Altra differenza, il Decathlon costa il 33% in più. Fine.
Vedi l'allegato 516323
Io sto cercando di non perdere troppo. In questo momento cerco di fare in maniera di non trasformarmi in una persona totalmente sedentaria, e malgrado tutto ci riesco., Il fatto poi di avere prestazioni accettabili è il 2.0Fai le cose andando per gradi, capisco che è molto tempo che aspetti di riprendere l' attività ma ci vuole il suo tempo.
Sempre stata molto miope (e quindi si capisce perché mi ha sposato) adesso sta sviluppando cataratta.Tua moglie aveva già dei problemi agli occhi ?
Ieri ci sono già stato ed ho preso i prodotti e gli occhiali, di borraccia ne ho ancora una da aprire.Ho anche l'ombrello lidl trek, mannaccia le felpe non ne avevano della mia misura.@loiety effettivamente il tuo fa abbastanza cacare... vai alla Lidl e colpisci!![]()