Ci sono pure le felpe? Fighe! Io ci sono passato al mattino molto di fretta e non ho guardato più di tanto il resto.
Impressioni veloci:
- borracce: manco le ho guardate, mi sembravano pesanti e di platicaccia rigida. Io ne ho solo UNA, ormai di plastica trasparente diventata rosa, visto che si è impregnata del Powerade rosso e non va più via. Ma mi piace molto perchè è morbida e sembra leggera e ben fatta.
- occhiali: io ho le lenti da vista ma a 2,5€ un paio potrei prenderlo. Tu quale hai preso? Lente unica o lenti separate?
Impressioni veloci:
- borracce: manco le ho guardate, mi sembravano pesanti e di platicaccia rigida. Io ne ho solo UNA, ormai di plastica trasparente diventata rosa, visto che si è impregnata del Powerade rosso e non va più via. Ma mi piace molto perchè è morbida e sembra leggera e ben fatta.
- occhiali: io ho le lenti da vista ma a 2,5€ un paio potrei prenderlo. Tu quale hai preso? Lente unica o lenti separate?



