yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.265
- 20.488
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cerca di recuperarla ma non fare ca**ate.Ho già messo un piede di porco in macchina e se rivedo la mia bici per strada nei prossimi giorni giuro che torna a casa, con le buone o con le cattive.
Sei non sei limitato.. c'è solo una possibilità = crescere, non potresti neppure fare diversamente neanche volendoSpunto di riflessione:
che tipo di mentalità hai ? Di crescita o statica ?
Se è vero quello che mi hanno detto e se la rivedo nel tragitto Pomaro-Valenza e ritorno mi pianto in mezzo alla strada anche se sono in 10, voglio vedere come va a finire. Se mi prendono in un momento sbagliato li faccio più neri di quanto non siano già.Cerca di recuperarla ma non fare ca**ate.
Te mi sembra tu abbia preso troppa confidenza con le foglioline verdi…A me sembra l'altopiano del Machu Picchu...![]()
scusate, non era per fare il misterioso ma oggi ero ancora in giro e poi allo svacco.Bello.. che zona ?

Sono ignorante, ma al posto tuo vorrei sapere la causa di questa infezione. Io non resisterei ad un supplizio del genere.....non ho pazienza.Forse spiegato l'arcano.. dalla Tac è risultato che ho ancora in corso l'infezione ossea, in 1 dei 4 impianti c'è ancora cavità con infezione difatti al tatto-premendo ho dolore.
Si prospetta altra scarica di antibiotici e rifacimento impianto dopo aver tolto l'attuale.. e non è detto che si arrivi alla soluzione![]()
6 mesi che sono in ballo.. e si ricomincia![]()
Gia fatto una miriade di esami anche del tessuto osseo.. pare sia predisposizione genetica (non a caso tutta la mia famiglia compreso sorelle.. sono incappati in questo problema, i miei genitori ben prima della mia età)Sono ignorante, ma al posto tuo vorrei sapere la causa di questa infezione.

Pensavo ti avessero arrestatoSono ignorante, ma al posto tuo vorrei sapere la causa di questa infezione. Io non resisterei ad un supplizio del genere.....non ho pazienza.
Bestemmia pure.Gia fatto una miriade di esami anche del tessuto osseo.. pare sia predisposizione genetica (non a caso tutta la mia famiglia compreso sorelle.. sono incappati in questo problema, i miei genitori ben prima della mia età)
Anch'io sono poco portato al supplizio.. ma non ho alternative !!
Posso bestemmiare![]()
Arrestato ? per cosa ?Pensavo ti avessero arrestato
Magari hai fatto fuori qualcunoBestemmia pure.
Arrestato ? per cosa ?
No, ma oggi è passato un altro amico che mi ha visto entrare nel viottolo di casa con la bdc e mi ha confermato di aver visto i presunti colpevoli del furto entrare nel vicolo di sua madre...... cosa ci andavano a fare in un vicolo chiuso ? Ma prima o poi li becchiamo........Magari hai fatto fuori qualcuno![]()
se posso darti un suggerimento: se affronterai questi scemi non metterti ad urlare o minacciare, agisci subito colpisci quello più vicino ( forte parecchio) e cerca di non farti circondare , se sono più di due devi essere veloce e colpire sicuro. Vorrei dirti altro ma non posso ...il mio sport non è la bici come già ho detto !No, ma oggi è passato un altro amico che mi ha visto entrare nel viottolo di casa con la bdc e mi ha confermato di aver visto i presunti colpevoli del furto entrare nel vicolo di sua madre...... cosa ci andavano a fare in un vicolo chiuso ? Ma prima o poi li becchiamo........
In pratica è quello che ho insegnato a mio figlio quando alle elementari lo prendevano in giro. Gli avevo detto di prenderne uno a caso e di riempirlo di schiaffazzi, gli altri lo avrebbero rispettato.......siamo andati avanti 3 anni a parlare con la maestra inutilmente perchè mia moglie diceva che non dovevo insegnargli a essere violento come me....... poi un giorno è tornato a casa soddisfatto e ha detto che avevo ragione, ne aveva preso uno per il collo e lo aveva appeso ad un attaccapanni. Poi sono diventati amici e non c' è più stato nessun problema.se posso darti un suggerimento: se affronterai questi scemi non metterti ad urlare o minacciare, agisci subito colpisci quello più vicino ( forte parecchio) e cerca di non farti circondare , se sono più di due devi essere veloce e colpire sicuro. Vorrei dirti altro ma non posso ...il mio sport non è la bici come già ho detto !
qualsiasi cosa sangue agli occhi, strappagli la faccia a morsi, pugno direttamente in gola senza se e senza ma, poi se ne riparlaNo, ma oggi è passato un altro amico che mi ha visto entrare nel viottolo di casa con la bdc e mi ha confermato di aver visto i presunti colpevoli del furto entrare nel vicolo di sua madre...... cosa ci andavano a fare in un vicolo chiuso ? Ma prima o poi li becchiamo........
è questione di principio, nessuno ha il diritto di rubare una proprietà altrui, e se vieni beccato ne paghi le conseguenze semplice...ammazza non mi ricordavo sto clima da pulp fiction l'estate vi ha fatto male?