Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cerca di recuperarla ma non fare ca**ate.
Se è vero quello che mi hanno detto e se la rivedo nel tragitto Pomaro-Valenza e ritorno mi pianto in mezzo alla strada anche se sono in 10, voglio vedere come va a finire. Se mi prendono in un momento sbagliato li faccio più neri di quanto non siano già.
Adesso però cerco di calmarmi .........

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Bello.. che zona ?
scusate, non era per fare il misterioso ma oggi ero ancora in giro e poi allo svacco.

Gran Sasso, in giornata di nuvole che coprono il Corno Grande - che sarebbe stato a sinistra della bici, lì dove si addensano, nella prima foto; ed all'estrema destra dove è tutto nero nella seconda; la terza foto è sulle Malecoste.
Nell'ultima foto, fatta scendendo su Santo Stefano, si vede la sagoma del Sirente versante Nord.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.189
26.415
.
Visita sito
Bici
mia
Forse spiegato l'arcano.. dalla Tac è risultato che ho ancora in corso l'infezione ossea, in 1 dei 4 impianti c'è ancora cavità con infezione difatti al tatto-premendo ho dolore.
Si prospetta altra scarica di antibiotici e rifacimento impianto dopo aver tolto l'attuale.. e non è detto che si arrivi alla soluzione :shock: :-(
6 mesi che sono in ballo.. e si ricomincia ;pirlùn^

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forse spiegato l'arcano.. dalla Tac è risultato che ho ancora in corso l'infezione ossea, in 1 dei 4 impianti c'è ancora cavità con infezione difatti al tatto-premendo ho dolore.
Si prospetta altra scarica di antibiotici e rifacimento impianto dopo aver tolto l'attuale.. e non è detto che si arrivi alla soluzione :shock: :-(
6 mesi che sono in ballo.. e si ricomincia ;pirlùn^
Sono ignorante, ma al posto tuo vorrei sapere la causa di questa infezione. Io non resisterei ad un supplizio del genere.....non ho pazienza.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.189
26.415
.
Visita sito
Bici
mia
Sono ignorante, ma al posto tuo vorrei sapere la causa di questa infezione.
Gia fatto una miriade di esami anche del tessuto osseo.. pare sia predisposizione genetica (non a caso tutta la mia famiglia compreso sorelle.. sono incappati in questo problema, i miei genitori ben prima della mia età)
Anch'io sono poco portato al supplizio.. ma non ho alternative !!
Posso bestemmiare :bua::doh:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Gia fatto una miriade di esami anche del tessuto osseo.. pare sia predisposizione genetica (non a caso tutta la mia famiglia compreso sorelle.. sono incappati in questo problema, i miei genitori ben prima della mia età)
Anch'io sono poco portato al supplizio.. ma non ho alternative !!
Posso bestemmiare :bua::doh:
Bestemmia pure.
Pensavo ti avessero arrestato
Arrestato ? per cosa ?

• Mi piace
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non leggo gli arretrati perchè è quasi un lavoro ho letto solo di un ciulamento di Bici, mi spiace, e lavori dentali da rifare.
Oggi primo giorno ...... :-( vacanze leggermente impegnative e iniziate con uno scoppio di pneumatico in autostrada.... comunque ho pedalato e mi sono divertito a parte un caldo africano. Buon ritorno a tutti

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
No, ma oggi è passato un altro amico che mi ha visto entrare nel viottolo di casa con la bdc e mi ha confermato di aver visto i presunti colpevoli del furto entrare nel vicolo di sua madre...... cosa ci andavano a fare in un vicolo chiuso ? Ma prima o poi li becchiamo........
se posso darti un suggerimento: se affronterai questi scemi non metterti ad urlare o minacciare, agisci subito colpisci quello più vicino ( forte parecchio) e cerca di non farti circondare , se sono più di due devi essere veloce e colpire sicuro. Vorrei dirti altro ma non posso ...il mio sport non è la bici come già ho detto !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se posso darti un suggerimento: se affronterai questi scemi non metterti ad urlare o minacciare, agisci subito colpisci quello più vicino ( forte parecchio) e cerca di non farti circondare , se sono più di due devi essere veloce e colpire sicuro. Vorrei dirti altro ma non posso ...il mio sport non è la bici come già ho detto !
In pratica è quello che ho insegnato a mio figlio quando alle elementari lo prendevano in giro. Gli avevo detto di prenderne uno a caso e di riempirlo di schiaffazzi, gli altri lo avrebbero rispettato.......siamo andati avanti 3 anni a parlare con la maestra inutilmente perchè mia moglie diceva che non dovevo insegnargli a essere violento come me....... poi un giorno è tornato a casa soddisfatto e ha detto che avevo ragione, ne aveva preso uno per il collo e lo aveva appeso ad un attaccapanni. Poi sono diventati amici e non c' è più stato nessun problema.

Quello che si è fermato oggi a salutarmi era uno che all' oratorio mi prendeva in giro...... poi ha smesso quando gli ho tirato una racchetta da ping pong in faccia. Io non capisco perchè attiro tutti i rompicoglioni.......

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, ma oggi è passato un altro amico che mi ha visto entrare nel viottolo di casa con la bdc e mi ha confermato di aver visto i presunti colpevoli del furto entrare nel vicolo di sua madre...... cosa ci andavano a fare in un vicolo chiuso ? Ma prima o poi li becchiamo........
qualsiasi cosa sangue agli occhi, strappagli la faccia a morsi, pugno direttamente in gola senza se e senza ma, poi se ne riparla

• Wow
Reactions: fabiopon