nel sensoNo Alpini
"mi sun alpin me piasa el vin" ?
nel sensoNo Alpini
Caserma Piave o Turinetto?Bersaglieri
si, ho letto del tipo che faceva quel giro per beneficienza, noi ieri mattina abbiamo improvvisato perchè al risveglio pioveva@Omino oggi breve passaggio a Lucca , con un paio di amici abbiamo accompagnato un ragazzo che faceva da Genova a Firenze per una raccolta fondi per le terapie intensive dei bambini.
Io sono partito da Sestri, arrivato a Lucca sono rientrato con una mia amica, giornata faticosa ma a tratti divertente, bella menata da Sarzana al monte Magno e tutto il ritorno dal Quiesa a casa.
Da qui a Gennaio solo giretti senza pretese.
Anch'io stamani improvvisato, nuvolo e minacciava.. sono andato a cazzo.. poi mi sono ritrovato davanti uno che pareva andare del mio passo.. cerco di farmi sotto e noto che è una gravel (dalle coperture) arriviamo ad un abbrivio e come la pendenza aumenta mi va via di brutto.. mi imbestialisco e mi dico.. oh ma che succede sono così fiacco oggi.. guardo i watt e sono a 240.. azzo se va il tipo; discesa e lo raggiungo e supero.. fanbagno e-gravelsi, ho letto del tipo che faceva quel giro per beneficienza, noi ieri mattina abbiamo improvvisato perchè al risveglio pioveva
te sei come quell altro li, e questo fate uscite in bici solo per illudervi quando beccate uno che se ne sta per conto suoAnch'io stamani improvvisato, nuvolo e minacciava.. sono andato a cazzo.. poi mi sono ritrovato davanti uno che pareva andare del mio passo.. cerco di farmi sotto e noto che è una gravel (dalle coperture) arriviamo ad un abbrivio e come la pendenza aumenta mi va via di brutto.. mi imbestialisco e mi dico.. oh ma che succede sono così fiacco oggi.. guardo i watt e sono a 240.. azzo se va il tipo; discesa e lo raggiungo e supero.. fanbagno e-gravel
Ma no guarda.. niente di più sbagliato, andavo a cacxo di cane.. insomma poco convinto oltre che del percroso dalla poca voglia (avrei da fare a casa) quindi bighellonavote sei come quell altro li, e questo fate uscite in bici solo per illudervi quando beccate uno che se ne sta per conto suo
ma chi vi si fila!!!
.. ho preso
dai la mia era na battuta certo che anche te abbocchi facilmente che manco i pesci che vedo sott'acquaMa no guarda.. niente di più sbagliato, andavo a cacxo di cane.. insomma poco convinto oltre che del percroso dalla poca voglia (avrei da fare a casa) quindi bighellonavopoi mi esce sto qui da una stradina e giusto per prendere un pò di ritmo ho cercato di seguirlo.. ma giusto per.
Per poi appunto scoprire che era elettrificato.. sebbene al momento di approcciare le piccola salita (1 km forse) convinto di potergli tenere la ruota ho preso na mezza badilata e lì x lì ho avuto qualche dubbio sulle mie personali performance
mi son detto possibile che non riesco a tenere i 24-25 kmh su una piccola salita all'8-9 % ??
comunque te volevi sapere come ho risolto con le lenti, finalmente l ho capito anche io ho delle lenti con canale progressivo ristretto, se voglio ampliare questo canale in modo da avere una visione più ampia con zone nitide a fuoco devo sborsare €€€ perchè costa fare questo lavoro, per me è tutto business come con le bici e fotocamere
Si si, tutto ok, il campetto non era in perfette condizioni e c' era un po' troppa vegetazione, ma ho fatto un buon numero di turni, tanti da rimanere in riserva a pochi km da casa. I turni iniziali li ho fatti con cautela, un paio mi sono venuti abbastanza bene, poi quando ho visto che avevo poca miscela ho preso la via del rientro. Il fisico tiene bene, soprattutto le gambe, la testa un po' meno.
mah, qui il sabato e la domenica bisogna ancora andarsene che arrivano i cittadini ad invadere... stasera volevo quasi fare il bagno in spiaggia al buio quando finalmente sono andati via, poi mi sono reso conto di quanta gente aveva pisciato in acqua oggi.... aspetto domani !Belin ragazzi che fatica noi liguri a Settembre, senza foresti tra il belino
beh a chiusura di serata mi sembrava strano che non scrivessi i tuoi soliti odissea e l'iliadeSi si, tutto ok, il campetto non era in perfette condizioni e c' era un po' troppa vegetazione, ma ho fatto un buon numero di turni, tanti da rimanere in riserva a pochi km da casa. I turni iniziali li ho fatti con cautela, un paio mi sono venuti abbastanza bene, poi quando ho visto che avevo poca miscela ho preso la via del rientro. Il fisico tiene bene, soprattutto le gambe, la testa un po' meno.
ma perchè come ti chiami? non ti chiami davide?Ma non capisco perchè continui a chiamarmi Davide
Quando vado in moto mi chiamo Giorgio, quando vado in bici Faustobeh a chiusura di serata mi sembrava strano che non scrivessi i tuoi soliti odissea e l'iliade
ma perchè come ti chiami? non ti chiami davide?
te lo avevo detto tempo fa che dobbiamo andare insieme a fare terapia di coppia abbiamo le stesse personalità multipleQuando vado in moto mi chiamo Giorgio, quando vado in bici Fausto
Si ma.. mica lo trovate uno così bravote lo avevo detto tempo fa che dobbiamo andare insieme a fare terapia di coppia abbiamo le stesse personalità multiple
vuoi proporti? però niente oneri e parcelle... à gratiseSi ma.. mica lo trovate uno così bravo
Perchè dovrei andare da uno strizzacervelli ? Sto bene......sono sul divano con un giubbotto da bici e la coperta sulle gambe, mia moglie è seminuda con le finestre spalancate........te lo avevo detto tempo fa che dobbiamo andare insieme a fare terapia di coppia abbiamo le stesse personalità multiple
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?