Sono solo un po' stanco........devo tentare di recuperare bene per domani, se non piove torno in bici
Non lo so, era riferito a @GAZZA71 che ha fatto il CAR ad Albenga, comunque i Bersaglieri erano alla Piave, alla Turinetto mi sembra di ricordare ci fosse l'aviazioneCaserma Piave o Turinetto?
Io ero alla Turinetto , genieri.Non lo so, era riferito a @GAZZA71 che ha fatto il CAR ad Albenga, comunque i Bersaglieri erano alla Piave, alla Turinetto mi sembra di ricordare ci fosse l'aviazione
solo a leggere questo mi sta venendo il prurito... qui fa ancora caldo e c'è il soledue maglie manica lunga
Anche qui, oggi c'erano 28 gradisolo a leggere questo mi sta venendo il prurito... qui fa ancora caldo e c'è il sole
sono molto suscettibile quando leggo di cose autunnali invernali, vado in crisi, però gli inps degli scogli mi han detto che fanno bagno fino a novembre quindi dovrei stare tranquillo fino a quel periodo...Anche qui, oggi c'erano 28 gradi
Hai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescuraComunque raga, mi sono deciso e ho comprato due maglie manica lunga
Il villaggio di Sułoszowa a sud della PoloniaHai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescura
Miii guarda che zone ci sono in polandia
Vedi l'allegato 418027
Dove abiti.. in via zebedei e tu.. stessa via e tu.. idem.. e pure antonio, giacomo, luisa, genoveffa..
Mi ero perso questo post.Per me oggi un giro in compagnia degli amici runner, con salitella di circa 6km migliorano le sensazioni ma ancora non riesco "a fare pace " con le salite boh
Romualdo tu e perz à cap non i postMi ero perso questo post.
Ma io non mi chiamo Romualdo.......Romualdo tu e perz à cap non i post
senti tra poco esco per un giro blando, nel frattempo risolviti e decidi come gradisci essere chiamato con quale personalità ti sei svegliato e poi fammi sapere quando rientro e se rientro...Ma io non mi chiamo Romualdo.......
Questa notte mi è venuto in sogno Biagio e mi ha detto:" Ten dùr e mola nent che n' atr ani t' ha da curi......uarda da fa in bel invern e spara cul pochi cartucci che t' ha ancura da sparà...... po basta......."senti tra poco esco per un giro blando, nel frattempo risolviti e decidi come gradisci essere chiamato con quale personalità ti sei svegliato e poi fammi sapere quando rientro e se rientro...
Per "fare pace" intendo avere sensazioni migliori in salita (che è sempre stato il mio punto di forza) invece pur andando relativamente piano fatico troppo , soprattutto quando la pendenza va sul 8-9% .Mi ero perso questo post.
Cosa intendi per "fare pace" ? Cosa vorresti ?
A cosa è dovuto questo fatto ? Gli altri sbanfano come te o vanno su più agevolmente ? Ti prepari come un tempo o hai cambiato metodo ?Per "fare pace" intendo avere sensazioni migliori in salita (che è sempre stato il mio punto di forza) invece pur andando relativamente piano fatico troppo , soprattutto quando la pendenza va sul 8-9% .
Non ho capito però dov'è la chiesa o la piazza centrale.. che so il comuneIl villaggio di Sułoszowa a sud della Polonia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?