Ciclisti over 50 (vol.3)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi sono perso qualcosa, mi sa...

Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.387
.
Visita sito
Bici
mia
Mi sono perso qualcosa, mi sa...
Si.. sono andato a sbattere contro un lancia Y in discesa da Montemarcello sabato scorso alle 12,30 circa, credo che tu sappia che sull'ultimo tornate verso Bocca di Magra c'è una stradina che porta a Punta Corvo-Punta bianca e che aimeh costringe ad attraversare quel tornante per poter accedere alla zona.. una signora di 87 anni un filo sbadata non mi ha proprio visto e da ferma in mezzeria ha deciso di partire nel momento in cui gli sarei passato davanti.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.387
.
Visita sito
Bici
mia
per soggiogare le menti umane e reprimerle di essere se stesse
E ripeto.. meno male
Forse tu non hai idea di cosa sia l'essere umano senza una "guida".. muovi quelle chiappe e gira un pò il mondo.
anzi sarebbe stato meglio
religione e politica sono state le rovine del mondo
La politica la fai anche tu in questo momento.. la religione è un riferimento, ripeto non ci fosse per la stragrande maggioranza.. finiremmo come nel film Mad Max
E te lo dice un non credente

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.651
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Quindi ateo ma non agnostico?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ah, mi spiace

Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.651
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
il mondo è bello fin quando il pensiero è degli altri se la pensi diversamente invece sei un outsider, un anormale, uno strano
Si capisco determinate persone che adesso idolatriamo o li riteniamo geni in realtà nel periodo in cui sono esistiti erano principalmente persone che pensavano fuori dagli schemi, avevano visioni diametralmente opposte e quindi di difficile collocazione.
Ricordo sempre una persona che conobbi anni fa, unico nel suo genere e fine pensatore mi pose un quesito di per se molto stupido, cioè normalmente se pensi ad una persona eticamente corretta, con un comportamento irreprensibile e comunque giusto è una persona che le regole comuni, le leggi comunitarie.
D'altronde la persona che rispetta le leggi è universalmente pensato come colui che segue la giustezza, magari le discute ma le segue e le applica, mentre chi va contro questi valori di comunità e definito un fuorilegge. I facinorosi sono quelli che aizzano manifestano vanno contro questi concetti espressi dalla comunità positiva, quella giusta.
Ad una domanda così cosa puoi rispondere?