ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!e cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.
ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!e cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.
Auguri di star bene in fretta, la bici verrà da sè.lascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
Sto seguendo a distanza una bella polemica ma non mi intrometto....... a volte rido, spesso mi impongo di non scrivere niente, ma è dura....... non so quanto resisterò......ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!
dove?Sto seguendo a distanza una bella polemica
Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.Auguri di star bene in fretta, la bici verrà da sè.
Guerrafondaio!Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.
Dai, pensa meglio ora che a giugno, riprenditi prestolascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
No, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.pensavo qui in qualche thread
cos'è un linguaggio in codice?Dai, pensa meglio ora che a giugno
C’è un “pensa” di troppocos'è un linguaggio in codice?
non so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai maleNo, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.
Mia moglie di solito mi fa malenon so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai male
Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.
Tu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.
Faccio un pò di mantenimento e qualche tirata in pianura, poca roba ma il periodo è quello che è.
Se te ne esci con una frase del tipo.. stai certo che la croce è il minimoNo, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.
è facile passagli uno spritz nella borraccia rallenterà sicuroTu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?
Chi si offre volontario ?
Dopo.. inzialmente parte a razzoè facile passagli uno spritz nella borraccia rallenterà sicuro
ma il vada non ha mai nascosto il suo lato omofobo anzi ne va fiero alla macho man tanto da fare le pissiatine di gruppo all-in togetherSe te ne esci con una frase del tipo.. stai certo che la croce è il minimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?