ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!e cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.

ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!e cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.

Auguri di star bene in fretta, la bici verrà da sè.lascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
Sto seguendo a distanza una bella polemica ma non mi intrometto....... a volte rido, spesso mi impongo di non scrivere niente, ma è dura....... non so quanto resisterò......ma te mai un tir scania di genitali maschili tuoi no?!?!![]()
![]()
![]()
dove?Sto seguendo a distanza una bella polemica
Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.Auguri di star bene in fretta, la bici verrà da sè.
Guerrafondaio!Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.

Dai, pensa meglio ora che a giugno, riprenditi prestolascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
No, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.pensavo qui in qualche thread
cos'è un linguaggio in codice?Dai, pensa meglio ora che a giugno

C’è un “pensa” di troppocos'è un linguaggio in codice?![]()
![]()
![]()
![]()
non so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai maleNo, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.

Mia moglie di solito mi fa malenon so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai male![]()
Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.
Tu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.
Faccio un pò di mantenimento e qualche tirata in pianura, poca roba ma il periodo è quello che è.

Se te ne esci con una frase del tipo.. stai certo che la croce è il minimoNo, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.
è facile passagli uno spritz nella borraccia rallenterà sicuroTu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?
Chi si offre volontario ?
Dopo.. inzialmente parte a razzoè facile passagli uno spritz nella borraccia rallenterà sicuro![]()

ma il vada non ha mai nascosto il suo lato omofobo anzi ne va fiero alla macho man tanto da fare le pissiatine di gruppo all-in togetherSe te ne esci con una frase del tipo.. stai certo che la croce è il minimo![]()