Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
lascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
Auguri di star bene in fretta, la bici verrà da sè.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.
Guerrafondaio!:)))::)))::)))::))):
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
lascia perdere vah, é da 2 settimane abbondanti che non salgo in bici, in settimana non riesco piu a causa degli orari di merda che ho a lavoro e il week end l'ho appena passato con la febbre a 38.5, influenza della madonna, probabile covid, praticamente solo bestemmie.
Dai, pensa meglio ora che a giugno, riprenditi presto
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, qui no...... c' è quello sui travoni che vogliono correre con le donne ma preferisco non commentare.
non so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai male :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non so quanto cambi tra la forza e ormoni, ma sono sempre uomini con la forza muscolare non di una donna, se ti da uno schiaffo una donna è una cosa, se te lo da un trans ti fai male :)))::)))::))):
Mia moglie di solito mi fa male :shock:
Eppure ho controllato in mezzo a quel bosco incolto ed è tutto in ordine.......20 anni fa ha persino partorito....... siccome mi menava già all' inizio io glielo avevo chiesto:" non è che sei un trans e prima scaricavi le navi al porto di Genova ?"
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ormai ha perso tutto, se poi non riesce ad allenarsi in settimana nemmeno sui rulli è fottuto....... un calzino arrogante in forma in meno per la primavera.......quanti ne hanno persi fino ad ora ? mi sembra 3.
Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.
Faccio un pò di mantenimento e qualche tirata in pianura, poca roba ma il periodo è quello che è.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.
Faccio un pò di mantenimento e qualche tirata in pianura, poca roba ma il periodo è quello che è.
Tu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ? ;nonzo%
Chi si offre volontario ?