Immagino, ma jack che ci accompagna la conosce bene, è la salita che si prende prima di cominciare quella del Mottarone. Io non la conosco, ma già quella fa' 500 MT di dislivello, poi c'è il resto...Non so dove sia sta calogna

Immagino, ma jack che ci accompagna la conosce bene, è la salita che si prende prima di cominciare quella del Mottarone. Io non la conosco, ma già quella fa' 500 MT di dislivello, poi c'è il resto...Non so dove sia sta calogna

Ho privatizzato tutto, non scrivo e non pubblico più niente da nessuna parte. Scrivo qualche pirlata solo qui......Sarò ripetitivo perdonami ma, non capisco proprio il perché hai il tuo profilo Strava privato![]()
Sei mai andato su una moto da Enduro percorrendo delle mulattiere ? Ecco..... in quel caso ci sarebbe da preoccuparsi perchè quando ti trovi in qualche posto dove non puoi tornare indietro e non riesci ad andare avanti sei in un bel guaio...... in bici non è così, mal che vada uno si ferma, prende fiato, oppure torna indietro, io non sono duro e puro, mi capita spesso di tornare indietro, soprattutto quando capisco che non è giornata. Ieri sono tornato indietro e la pendenza non era quella che ci aspetta sabato, quindi non ti preoccupare, @jacknipper ha detto che "la velocità del convoglio sarà data dalla nave più lenta" ( queste parole non sono sue ma di uno che consideravo vecchio 20 anni fa...... aveva la mia età di oggi).Immagino, ma jack che ci accompagna la conosce bene, è la salita che si prende prima di cominciare quella del Mottarone. Io non la conosco, ma già quella fa' 500 MT di dislivello, poi c'è il resto...![]()
punto primo non ci capisco nulla, che sono segmenti? secondo auguri hai comprato finalmente un misuratore di potenza bei wattGli orari dei valenzani più o meno sono gli stessi, quindi usciamo in molti in pausa pranzo, tanti altri la sera.
Oggi mi interessava andare con il gruppo dei corridori e ho tenuto per 35 km circa, a 3 km da casa ho mollato......dopo Villabella in pratica.
Quello in foto è quanto fatto oggi, una parte da solo andando incontro al gruppetto che poi mi ha preso dopo che mi sono girato. Io direi che come allenamento per ora va bene, gli altri hanno una marcia in più, 3 giocavano, ma almeno oggi, nonostante i 29°, non avevo il cuore in gola...... un dente in meno mi ha aiutato, ma poi l' ho pagato. Tiro a 40 e poi calo, dovrei arrivare almeno a 45 con lo stesso sforzo, ma per ora non ce la faccio, ci arrivo solo a ruota.
Vedi l'allegato 405052
Si ma poi che fai? La porti sulla canna?perchè te in bici non ci vai a zoccoleggiare, noi si![]()
non è corretto, allora, ci sono zone di incontri casuali dove ci si può infrattare tra le canne e zone agricole, non c'è bisogno di fare i contorsionistiSi ma poi che fai? La porti sulla canna?

fino all'Alpino puoi sempre decidere di mollare, fare gignese-sovazza-armeno e, se vuoi, aspettarci al bar in piazzetta quando scendiamoNon sono riuscito con le citazioni...
@gruppo vacanze Mottarone: avrei pensato quanto segue: mi aggrego, attacco la Calogna, che peraltro era un giro che avevo in mente, se va proseguo fin dove resisto altrimenti volto il sedere e giro + basso
@bert: che vada bene o meno, quando te la senti mi aggrego (se non ti spiace), tra due o tre mesi, facendo gli scongiuri, dovrei essere + pronto.
se il lavoro è fatto bene ti garantisco che tieneNon ce la cava.. ho già tentato 2 volte anche con colla epossidica bicomponente da carrozziere, nada dopo tot cedono di nuovo e a volte peggio.
Si, sono i segmenti creati dagli altri utenti, ma non ho comprato nulla, è una stima del sistema, ma non è quello che conta per me, quel che mi interessa sono le velocità di punta che riesco a tenere e lì non si vedono, si vedono solo le medie dei segmenti, poi mi interessa vedere come vanno gli altri corridori e che margine hanno. Quando mi renderò conto di avere il loro stesso margine allora sarò quasi pronto...... non pretendo di essere a livello dei 3 che oggi giocavano, li conosco bene e sono sempre andati molto più forte, ma fare una bella seduta di allenamento con loro ( più avanti saranno due ) mi aiuterà a raggiungere una condizione migliore.punto primo non ci capisco nulla, che sono segmenti? secondo auguri hai comprato finalmente un misuratore di potenza bei watt
quei segmenti sono di altri non tuoi?Si, sono i segmenti creati dagli altri utenti, ma non ho comprato nulla, è una stima del sistema, ma non è quello che conta per me, quel che mi interessa sono le velocità di punta che riesco a tenere e lì non si vedono, si vedono solo le medie dei segmenti, poi mi interessa vedere come vanno gli altri corridori e che margine hanno. Quando mi renderò conto di avere il loro stesso margine allora sarò quasi pronto...... non pretendo di essere a livello dei 3 che oggi giocavano, li conosco bene e sono sempre andati molto più forte, ma fare una bella seduta di allenamento con loro ( più avanti saranno due ) mi aiuterà a raggiungere una condizione migliore.
Si, sono creati da altri, quando ci passi poi vengono fuori quei dati, tempo impiegato, velocità media di quel tratto, potenza stimata. Oggi ho fatto 45 km totali, ma nella foto non si vedequei segmenti sono di altri non tuoi?
e che sto facendo la spola tra il forum e un videogioco quindi sono in tilt al momentoSi, sono creati da altri, quando ci passi poi vengono fuori quei dati, tempo impiegato, velocità media di quel tratto, potenza stimata. Oggi ho fatto 45 km totali, ma nella foto non si vede

Tolto che il sottoscritto i lavori li fa al meglio che può (e ho fatto di quei lavori che voi umanise il lavoro è fatto bene ti garantisco che tiene
) diversamente non li faccio Io ho convenuto che probabilmente la resina/composto che usano loro è diversa da quella che trovi in commercio, per me più elastica la loro quindi tende a non "criccare" ma può essere che non ho fatto una ricerca approfondita, di certo è che se la sella vale può fare un tentativo.. diversamente per me non conviene.fatto diversi lavori sia in carbonio che in vtr: io ho un reggisella tenuto insieme così ma essendo una parte critica ho preferito farlo fare ad uno esperto vicino a me
poi, chiaro, dipende dal valore della sella: se è roba aliexpress la si può gettare senza problemi

Capitato diverse volte anche a me di essere contattato da utenti che venivano qua in Basilcata. Purtroppo non posso prendere ferie dal negozio durante la settimana, ma ho sempre fornito tracce e tutte le indicazioni possibiliUna cosa che mi piace del forum, mi contatta un utente e mi dice che ha un amico che viene in Toscana per qualche giorno e se gli potevo mandare qualche traccia, oggi mi son preso una giornata di ferie e gli ho fatto fare un giro in Chianti passando da san Gimignano, bel giro è bella compagnia
Concordo sul discorso forum, io anni fa chiesi consigli per l'Umbria e trovai un ragazzo che mi diede dei percorsi davvero belli e che faccio tuttora quando vado giù a trovare i cognati.Una cosa che mi piace del forum, mi contatta un utente e mi dice che ha un amico che viene in Toscana per qualche giorno e se gli potevo mandare qualche traccia, oggi mi son preso una giornata di ferie e gli ho fatto fare un giro in Chianti passando da san Gimignano, bel giro è bella compagnia

La mia idea era organizzare per la stagione in corso più o meno in quella zona il fatidico raduno vecieti o gruppo simil asma e katar.. ma visto che mi tocca ancora limitarmi nelle cibarie mi sa che si va al prossimo anno.. sempre se dio vuole ovviamentePrima o poi si viene anche in Chianti