Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.632
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah.......erano bianchi e verdi, ho mangiato quelli, una bella insalatona con i pomodorini e pensavo di essere a posto, poi ho aperto un' anta di un mobile dei miei nonni e ho visto un pacchetto di patatine...... le avevano avanzate mio figlio e la sua morosa........ non ho resistito .......non dimagrirò mai e in salita andrò sempre peggio
Non oso immaginare come sarò a 80 anni.......... mia moglie dice che sono insopportabile già adesso e ne ho solo 57.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non voglio sapere cosa hai ceduto in cambio
niente...malpensante che sei
ero segretario del e svolgevo svariate mansioni per la congregazione sia come informatico che anche servizi foto che venivano pubblicate sulla rivista loro e servizi video, scrivevo editoriali e articoli per questo sono diventato non vedente dalla mattina alla sera davanti a un monitor più gli extra

Reactions: golias

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
uscivo con un tizio simile, sapendo come era lo facevo sempre essere primo ben sapendo che si andava anche a vantare di avermi staccato, dentro di me invece lo definivo "rispetto di anzianità" qui stava la differenza tra me e lui
Te lo farei provare un paio di volte, secondo me lo strangoli

Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Peggio del tizio che conosco io non credo proprio e guarda io lo conosco da 40 anni, prima era........

Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.632
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, non lo sapevo.......non leggo i giornali, però mi hai dato uno spunto, tra poco mi alzo e mi smutando davanti alla vecchia. L' ultima volta che l' ho fatto era talmente presa dallo sceneggiato che stava guardando che non se n' è manco accorta, così ho preso la lucina della bici, l' ho legata intorno al pisello e l' ho accesa, poi ho cominciato a farlo roteare, a quel punto si è voltata, ha capito ed è scoppiata a ridere come una matta........ almeno la faccio ancora ridere........