Però guardo il lato positivo oggi, mi sono saltato una cena a cui. Non avevo proprio voglia di andare, ho spedito la signora che mi ha preparato una bella zuppa calda di verdure, orzo e lenticchie..- 
Qui pero' bisogna vedere cosa hai messo sopra la maglia di lana...senti tralascio tutto il resto... la maglia di lana al rientro era a dir poco inzuppata una cascata appena tolta ho sentito un brivido e li mi ha fottuto basta no comment
Esatto!Per curiosità che maglia è? Perchè io dall'inverno scorso sto usando la lana merino e non si bagna mai. Ovviamente serve che la giacca sopra sia traspirante anch'essa sennò non serve a nulla, mi pare ovvio

dovevo andare a fare foto quindi preferivo abbigliamento borghese, avevo un maglione e un antivento più lo zaino, niente scarpette a sgancio, pantalocino normale a mezze gambe di tessuto pesante, ma all andata nulla mi ha fatto, il rientro ho posato alcune cose nello zaino compreso l antivento tanto non ha piovutoQui pero' bisogna vedere cosa hai messo sopra la maglia di lana...
E beh! Tra antivento e zaino ci sta che è rimasta inzuppata di sudore, di seguito un estratto di un documento trovato online, che parlava delle varie fibre tessili per uso sportivodovevo andare a fare foto quindi preferivo abbigliamento borghese, avevo un maglione e un antivento più lo zaino, niente scarpette a sgancio, pantalocino normale a mezze gambe di tessuto pesante, ma all andata nulla mi ha fatto, il rientro ho posato alcune cose nello zaino compreso l antivento tanto non ha piovuto

Bici Gravel e copertone leggermente scolpito, suppongoVabbè! Non ho scritto che si va a 30 km/h ma, si riesce comunque a pedalare senza grossi problemi di stabilità, metto il link di un piccolo video che ho fatto oggi su quel pezzo di strada, così ti puoi rendere conto che non è così impossibile
Ma tu le maglie della Brynje mai provate ?E beh! Tra antivento e zaino ci sta che è rimasta inzuppata di sudore, di seguito un estratto di un documento trovato online, che parlava delle varie fibre tessili per uso sportivo Vedi l'allegato 432423 Vedi l'allegato 432424
Nel tuo caso suggerirei di fare prima due-tre uscite a piedi, tra i 5 e i 7 km, prima di mettere il "dolente" su una sella, così tonifichi meglio la zona...Mi sa che hai esagerato parecchio. Un'ora e mezza sui rulli li fai se stai bene, li fai in un certo modo se stai benissimo.....
Se devi riprendere, come spero di fare io a breve le cose vanno fatte con gradualità. Lo so perchè è capitato anche a me di partire alla garibaldina e dover scendere con le orecchie abbassate.
Comunque l'importante è non scoraggiarsi e fare le cose piano piano
ma se ho scritto che al rientro l'antivento non lo avevo addosso, forse ho sbagliato qualcosa nella traduzione dal polinesiano?E beh! Tra antivento e zaino ci sta che è rimasta inzuppata di sudore

No, di Brynje non ho niente, ne ho una simile di un'altra marcaMa tu le maglie della Brynje mai provate ?
Si ma, hai anche scritto che il tuo il tuo problema è stata la schiena sudata, lo zaino lo avevi sul davanti?ma se ho scritto che al rientro l'antivento non lo avevo addosso, forse ho sbagliato qualcosa nella traduzione dal polinesiano?
comunque ormai è andata... questo è un altro segnale che non sono più un giovanotto, a differenza di qualcuno che ancora vuol fare il macho e poi non gli tira manco la mazza altrimenti andrebbe molto ma molto meglio in bici![]()
Infatti è quello che ho intenzione di fare da domattina. Finora sono stato fermo perché ho provato a camminare un paio di volte più di un mese fa è dopo si è infiammato tutto, così ho deciso di riprendere ad anno nuovo.Nel tuo caso suggerirei di fare prima due-tre uscite a piedi, tra i 5 e i 7 km, prima di mettere il "dolente" su una sella, così tonifichi meglio la zona...
la schiena sudata quando sono rientrato a casa, posato bici, tolto lo zaino e in camera prima di buttarmi sotto la doccia me la sono tolta in quel breve lassi di tempo è avvenuto il tuttoSi ma, hai anche scritto che il tuo il tuo problema è stata la schiena sudata, lo zaino lo avevi sul davanti?![]()
![]()
Ho capito, ma la causa della schiena sudata, potrebbe essere stata quasi certamente lo zaino che ti portavi addosso e non la maglia di lana in sé, stai dando la colpa alla maglia di lana e al "povero" @VADABRUT che l'ha consigliata e non al fatto che quella volta hai sudato e sei rimasto intriso di sudore solo perché hai indossato cose non adatte per l'uscita che hai fattola schiena sudata quando sono rientrato a casa, posato bici, tolto lo zaino e in camera prima di buttarmi sotto la doccia me la sono tolta in quel breve lassi di tempo è avvenuto il tutto
edit: se mi spieghi come si fa a pedalare con uno zaino davanti in bici e 3 macchine fotografiche più altro mi illumini
Gli mancava solo lo scafandro da palombaroHo capito, ma la causa della schiena sudata, potrebbe essere stata quasi certamente lo zaino che ti portavi addosso e non la maglia di lana in sé, stai dando la colpa alla maglia di lana e al "povero" @VADABRUT che l'ha consigliata e non al fatto che quella volta hai sudato e sei rimasto intriso di sudore solo perché hai indossato cose non adatte per l'uscita che hai fatto![]()
mezza volta per provare in genere metto quella del deca che è tecnica, solo che quel giorno non so ho voluto sperimentare siccome mi son ricordato di sta cosa e che sulle bici mi ha posizionato correttamente tant'è che sto ancora bene, mi son detto prova tanto niente devi fare oggi, quindi se non avessi avuto il pallino di sperimentare e non avessi cambiato la via vecchia per quella incerta, vabbè dai con i se e con i ma non si fa la storia, ho sbagliato punto, si va avanti con il ditinoHo capito, ma la causa della schiena sudata, potrebbe essere stata quasi certamente lo zaino che ti portavi addosso e non la maglia di lana in sé, stai dando la colpa alla maglia di lana e al "povero" @VADABRUT che l'ha consigliata e non al fatto che quella volta hai sudato e sei rimasto intriso di sudore solo perché hai indossato cose non adatte per l'uscita che hai fatto![]()

Quale punto ?ho sbagliato punto
posso essere diretto come mio solito oppure devo autocensurarmi etc etc etc???Quale punto ?
D'incontro ?
Partenza ?
Arrivo ?
Mira ?
Punt e mes ?