Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.920
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
una liabel cotone dentro lana fuori, perchè la lana a contatto diretto con la pelle mi porta allergia
veramente la particolarità della lana non è di non bagnarsi (anzi!) ma che anche bagnata tiene caldo, contrariamente al cotone; se hai cotone a pelle e lana fuori hai gli svantaggi di tutti e due.
Strano comunque, se ti sei spogliato e buttato sotto la doccia calda non dovrebbe essere un momento a rovinarti

Comunque io con le maglie del Decathlon serie intermedia (500) ho la giacca esterna bagnata e la maglia interna asciutta

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
se ti sei spogliato e buttato sotto la doccia calda non dovrebbe essere un momento a rovinarti
c'è stato un lasso di tempo di attesa, sono lento a fare le cose
Comunque io con le maglie del Decathlon serie intermedia (500) ho la giacca esterna bagnata e la maglia interna asciutta
avrei dovuto usare quella come al solito, e niente mai cambiare la via vecchia per quella incerta

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
non posso darti una risposta su 3 piedi, dipende da giorno a giorno che personalità multipla viene fuori

ma con ste notizie mi fai scadere un mito, pensavo fossi diverso da tutti gli altri e invece anche te vai a leggere questi articolucci stile maria de filippi uomini e donne :pork:
A me invece viene in mente che quel notaio, se esiste (potrebbe essere una messinscena a scopo clickbait) è un bel....volpino!

• Mi piace

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
ma con ste notizie mi fai scadere un mito, pensavo fossi diverso da tutti gli altri e invece anche te vai a leggere questi articolucci stile maria de filippi uomini e donne :pork:
Mi spiace averti deluso.. ma queste notizie mi fanno riflettere (al contrario di quelle che hai citato che mi fanno sopire ) perchè effettivamente esistono personaggi simili e se tu leggessi l'articolo ti faresti un idea di come è messo il genere umano.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Mi spiace averti deluso.. ma queste notizie mi fanno riflettere (al contrario di quelle che hai citato che mi fanno sopire ) perchè effettivamente esistono personaggi simili e se tu leggessi l'articolo ti faresti un idea di come è messo il genere umano.
golias ero ironico...

devo concordare con quanto scrivi, però una volta quando ero io a notificare certe "particolarità" del genere umano, eri quasi scettico della mia visione come se di partito preso ce l'avessi con tutti ma non era così, meno male che ora ne prendi la percezione di com'è messo il mondo e il bello (per modo di dire) deve ancora venire...

a te che ti piace essere a conoscenza di molte cose in ambito umanista forse troverai interessanti i video su youtube di omegaclick e sulle molte cose che avvengono nel mondo in modo oscuro

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
:friends: Nonostante tutto.. sei un caro ragazzo ;-)
ma se nemmeno mi conosci e non dire di si perchè nemmeno io mi conosco non faccio più affidamento nemmeno su me, myself and I...
poi l'hai detta pure grossa.... ragazzo ehhhhhhhhhhh navot ai tempi di jurassik park
cerca di rientrare nel rango della massa comune ossia schifami che rientra molto di più nella norma >@<