Mi cito da solo per correggermi: 12 gradi in collina da me e 15 a Nervi sul mareStamattina bellissimo, sole e senza vento, 10 gradi a Genova (@VADABRUT profondo sud) prov. Maldive...

Stessa temperatura.. ma con nel mezzo la virgola peròMi cito da solo per correggermi: 12 gradi in collina da me e 15 a Nervi sul mare![]()

già odio i miei amici di Cagliari che mi inviano le foto mentre fanno surfMi cito da solo per correggermi: 12 gradi in collina da me e 15 a Nervi sul mare![]()
@yagone64 docet...fermo dal primo dell'anno, nemmeno un giorno di feriesi lavora............,
scorso fine settimana acqua, si spera di uscire il prossimo sabato anche se sono previste temperature sotto zero
Ma no, li ributtiamo a mare facilmente a nuotare tra i berloni che invio giornalmente.No che poi i Liguri ci invadono!!!!
Ben ti sta! Così impari a fare tutta quella salitafermo dal primo dell'anno, nemmeno un giorno di feriesi lavora............,
scorso fine settimana acqua, si spera di uscire il prossimo sabato anche se sono previste temperature sotto zero

Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?fermo dal primo dell'anno, nemmeno un giorno di feriesi lavora............,
Concordo… In pensione si sta benissimo….Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?

44 gatti in fila per 6 col resto di 2 ...ades quanti chi n' è ?

In effetti alla pensione rivamare si stava da dio con la bella gelataia a fiancoIn pensione si sta benissimo….
Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?
lavoro per un'azienda che costruisce macchinari per il settore della carta, purtroppo per noi i mesi "peggiori" sono agosto e dicembre, di andare in ferie ad agosto non mi intersessa più di tanto, nel periodo Natalizio invece qualche giorno lo faccio volentieri.Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?

Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?
Domani provo poi magari la faccio arrosto!hai provato a metterci il grasso colato dal cotechino?