Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
fermo dal primo dell'anno, nemmeno un giorno di ferie :doh: si lavora............,

scorso fine settimana acqua, si spera di uscire il prossimo sabato anche se sono previste temperature sotto zero
@yagone64 docet...

• Mi piace
Reactions: Omino and yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
fermo dal primo dell'anno, nemmeno un giorno di ferie :doh: si lavora............,

scorso fine settimana acqua, si spera di uscire il prossimo sabato anche se sono previste temperature sotto zero
Ben ti sta! Così impari a fare tutta quella salita :-x

• Haha
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.128
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?
Concordo… In pensione si sta benissimo…. o-o

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.874
14.210
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
lavoro per un'azienda che costruisce macchinari per il settore della carta, purtroppo per noi i mesi "peggiori" sono agosto e dicembre, di andare in ferie ad agosto non mi intersessa più di tanto, nel periodo Natalizio invece qualche giorno lo faccio volentieri.
mio padre è andato in pensione a 53 anni nel 94........ quest'anno saranno trent'anni

se ti candidi conta pure sul mio voto :))):

• Mi piace
Reactions: yagone64

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7