Si anche perchè una media del genere manco un proSi, probabilmente si è dimenticato il dispositivo acceso in auto , lo conosco e non penso lo abbia fatto apposta
Si anche perchè una media del genere manco un proSi, probabilmente si è dimenticato il dispositivo acceso in auto , lo conosco e non penso lo abbia fatto apposta
Anche perché se vai a vedere la media di quel giro che ha fatto è 7.8 km/hSi anche perchè una media del genere manco un pro
Come possiamo dirtelo se non sappiamo chi sei su Strava? Guardiamo solo il tuo tempo di 5:18?Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu
Che ti abboni, spilorcio scroccone!Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu
Azz!!! E' roba a luci rosseMaledetti ..... Comunque @lupin IV ci è andato vicino, Davide xxx tempo 5:19. Faccio ancora 10' poi basta. Mi sono rotto le balle
171°..... pensavo peggio....... sapevo che in gara si va su oltre i 35, ma lì non ci arriverò mai. Bene, è un bello stimolo, grazie.Comunque Davide @VADABRUT, queste dovrebbero essere le tue posizioni, generale, per età e per peso Vedi l'allegato 434937Vedi l'allegato 434938Vedi l'allegato 434939
Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamoImmaginavo, ma quelle sono informazioni che possono ciulare.......a seconda di come è "dotato" un ciclista le due salitelle possono favorire o sfavorire...... sabato ho fatto un esperimento: invece di andar su come un disperato per poi piantarmi in vista del paese, ho tenuto le cartucce per la seconda parte ed è andata meglio delle altre volte. Su una salitella come la tua mi verrebbe da fare come al solito ( aggredirla ), ma sono quasi sicuro che mi pianterei prima di arrivare al tratto in piano, oppure non avrei la forza di buttare giù 2-3 denti per fare velocità. Il dente finale poi probabilmente mi respingerebbe brutalmente....... va beh......tutte fantasie così per parlare....... tu come la affronti di solito ?
A me piacerebbe sapere che tipo di fibre ho in prevalenza, in teoria sono un pollo, nemmeno un gallo, forse il soprannome "fagiano" è azzeccato.Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamo
E allora buonanotte..........costa più quello con tutto l' ambaradan che la mia bici e tutto l' abbigliamento insieme.Per sapere che "tipo di ciclista " sei occorrerebbero dei test con misuratore di potenza.
Non dirglielo che poi si fa vendire un croccolone quando vede il prezzo e finisce dritto nel canalePer sapere che "tipo di ciclista " sei occorrerebbero dei test con misuratore di potenza.
Li ho già visti, sto male solo al pensiero........Non dirglielo che poi si fa vendire un croccolone quando vede il prezzo e finisce dritto nel canale
Perché i pedali più larghi?Li ho già visti, sto male solo al pensiero........
c' è anche la grana dei pedali più larghi........uh Signur per carità........
Non hanno il fattore Q leggermente maggiore rispetto ai pedali classici ? Io quest' anno l' ho diminuito.Perché i pedali più larghi?
Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemiNon hanno il fattore Q leggermente maggiore rispetto ai pedali classici ? Io quest' anno l' ho diminuito.
Uso dei vecchi time rxe su pedivelle Campagnolo Veloce.....per adesso ho semplicemente invertito le tacchette ma, forse c' è la possibilità di stringere ulteriormente, devo provare a prendere la parte metallica di due tacchette vecchie e modificarla.Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?