Quel tipo di bilancia la uso anche io, ha valori che devono essere "interpretati", nel senso che ti danno un'idea una su tutte basta guardare il valore che danno del solo scheletro nel mio caso 3 Kg, diciamo che è un pò sottovalutato, ma se fai una pesata seria in farmacia con gli stesi parametri e nello stesso momento la fai a casa hai un scostamento fra le due per capire di quanto è "starata".
Dovrei provare ad andare in farmacia, ma ho paura che, vedendomi nudo, le dottoresse mi aggrediscano sessualmente.
3kg è una roba da mettersi a ridere, lo scheletro di un adulto viaggia da più del doppio a 4 volte tanto
Anche quello di un omettino come me ?
Come fai a dirlo se non l'hai mai usata, e poi ho scritto che posso anche arrivare a maggio per far capire quanto sia flessibile il suo uso.
Ah in certe valli, in ombra, anche se maggio puoi trovare 9-10 gradi e ti assicuro che non è una sensazione piacevolissima.
Solo all' idea di partire al mese di maggio con una giacca sono già sudato.
Sicuramente sarò io diverso, ma ero così anche da giovane, appena mi muovo mi scaldo, mentre se sto a casa sul divano sono ben coperto, con tanto di cappellino di lana.
Allego 2 foto di tanti anni fa, non guardate me, fate caso a come sono vestiti gli altri....... alla Maurice Garin pioveva fin dalla partenza, avevo una retina, una maglia di lana e la maglia della Squadra con i manicotti, a Laigueglia credo ( non ricordo e non si vede ) solo la maglia di lana e la divisa della squadra....... partito tra gli ultimi stavo risalendo quelli che all' epoca avevano più o meno l' età che ho ora....... tutti con il giubbotto.........per me sarebbe stato un suicidio.
Con gli anni ( per fortuna ) non è cambiato niente...... oggi c' è un po' di nebbia e metterò un giubbotto, ne ho 4, 3 passati dalle squadre, 1 lo avevo comprato. Dovrei comprare un' altra inutile giacca secondo te
@golias ?