quelle famose che crescono sempre?
quelle famose che crescono sempre?
Esatto.. non c'è verso di farle seccare.. rigettano in continuazione !!quelle famose che crescono sempre?
non me ne parlare... non so come fare, vorrei scavare un metro di terra dove nascono ma ci sono due pini altissimi proprio davanti casaEsatto.. non c'è verso di farle seccare.. rigettano in continuazione !!
Esatto.. non c'è verso di farle seccare.. rigettano in continuazione !!
Ora non ho più il Power Meter sulla bici (sui rulli si ) però l'ho avuto per parecchio tempo, ci sono diversi test per trovare il profilo potenza completo ,ma se a uno non interessa io facevo un test semplice , salita di riferimento (sempre quella) che duri almeno 30-40 minuti si cerca di farla più forte possibile ma regolare senza cali la potenza media ricavata decurtata di un 5% corrisponde grossomodo alla FTP.Io non so come quegli apparecchi calcolino le varie zone, magari sono valutazioni giuste, oppure no......
@utilizzatori di misuratore di potenza: voi come fate ? Vi fidate o ripetete il test più volte durante la stagione.
Si, il 7 maggio da Genova via Bargagli e all'incirca sono arrivato a Roccatagliata.Se non ricordo male qualche settimana fa hai scritto che hai fatto il Portello in Z2.
Il Portello l'ho fatto domenica e fino a Roccatagliata Z2 più o meno ci sono stato dentro, ma dopo? Gli ultimi 5 km io sono entrato in zona mistica
Mettiti il cuore in pace, l'unica soluzione sarebbe quella di tagliarli e con una siringa mettere un prodotto tipo Roundup nelle radici, con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono...
Per ora sei l' unico che ha risposto.Ora non ho più il Power Meter sulla bici (sui rulli si ) però l'ho avuto per parecchio tempo, ci sono diversi test per trovare il profilo potenza completo ,ma se a uno non interessa io facevo un test semplice , salita di riferimento (sempre quella) che duri almeno 30-40 minuti si cerca di farla più forte possibile ma regolare senza cali la potenza media ricavata decurtata di un 5% corrisponde grossomodo alla FTP.
mi sa che non hai idea di cosa parliamo.. sono canne di bambù
Già provato a tagliarle e spargere sale e iniettare glifosato nella parte viva.. per un anno circa mi ero illuso.. poi ripartono e paiono ancora più agguerrite, l'unica a detta di un giardiniere sarebbe scavare con escavatore fino a oltre 1 mt di profondità.. ghiaia e calce e poi terra completamente nuova e priva anche solo di pezzettini-ini ini di bambù.. sennò riattacca e dopo tot anni sei punto e a capoMettiti il cuore in pace, l'unica soluzione sarebbe quella di tagliarli e con una siringa mettere un prodotto tipo Roundup nelle radici, con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono...
Beh vicina per modo di dire io devo fare 30-40 km per arrivarci, ma test simile si può fare anche in pianura, per avere ripetibilità sempre sullo stesso percorsoPer ora sei l' unico che ha risposto.
Certo che avere una salita di riferimento di 30'-40' vicina è un bel culo......
Lo terrò presente se un domani dovessi comprare "l' aggeggio"...... ma la vedo dura.....Beh vicina per modo di dire io devo fare 30-40 km per arrivarci, ma test simile si può fare anche in pianura, per avere ripetibilità sempre sullo stesso percorso
te non la vedi proprio ne dura nè mosciama la vedo dura.....
Una cosa da cui non sono proprio attirato sono le bici vintageOggi ho fatto prendere aria alla mia vecchietta, gli avevo messo le pantofole nuove mesi fa, ma non l'avevo più usata, così oggi senza neanche cambiarmi, gli ho fatto fare un giroVedi l'allegato 405702Vedi l'allegato 405703Vedi l'allegato 405704Vedi l'allegato 405705Vedi l'allegato 405706
In un certo senso hai ragione, non contemplo la possibilità di acquisto dell' aggeggiote non la vedi proprio ne dura nè moscia
I nuovi Garmin associati ad un misuratore di potenza, se vuoi, ti calcolano in automatico le variazioni di FTP, non sono sicuramente precisissimi, ma per quanto mi riguarda si avvicina abbastanzaPer ora sei l' unico che ha risposto.
Certo che avere una salita di riferimento di 30'-40' vicina è un bel culo......
lo sapevoIn un certo senso hai ragione, non contemplo la possibilità di acquisto dell' aggeggio
Fai qualche tipo di test per fare un confronto ? Per una controprova ?I nuovi Garmin associati ad un misuratore di potenza, se vuoi, ti calcolano in automatico le variazioni di FTP, non sono sicuramente precisissimi, ma per quanto mi riguarda si avvicina abbastanza
Sì certo, il test FTP, che faccio sui rulliFai qualche tipo di test per fare un confronto ? Per una controprova ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?