Entusiasmo alle stelle... eppure lì dalle tue parti ci sono tante belle colline,non sarà più vario e bello fare un anello in collina?...sei proprio un ciclista atipico
Ho chiuso il computer, mi sono cambiato, sono andato in garage e ho trovato la gomma posteriore a terra........ avevo voglia di tornare in casa, rimettermi il pigiama e giocare a biliardo, poi ho pensato:" No..... cambio la camera e vado". Ho fatto il classico giro dei 3 ponti, tutta pianura.......bellissimo........ ho infilato il 52x16-15 in tranquillità e rilassatezza e ho fatto i miei 60 km. Prima di Casale Monferrato mi hanno raggiunto due amici, Tonino e Ilaria, che andavano a fare Vialarda e tornavano da Crocetta se non ho capito male, volevano che andassi con loro, ho ringraziato ma ho anche rifiutato.vero per chi lo legge mette malumore e depressione pare che sta andando al fronte ogni volta che esce
80km di puro godimento sotto un sole di agosto
Adesso ho finito di mangiare gli agnolotti, faccio un riposino poi, nel pomeriggio, devo fare alcuni lavoretti per la moglie e andare a prendere del legname da mia madre.
Ciclista atipico ? Perchè non mi piace la salita ? Cosa posso farci ? Faccio semplicemente quello che devo fare...... il sabato mi tocca, la domenica cerco di non esagerare per non trovarmi stanco il lunedì.