Entusiasmo alle stelle... eppure lì dalle tue parti ci sono tante belle colline,non sarà più vario e bello fare un anello in collina?...sei proprio un ciclista atipico
Ho chiuso il computer, mi sono cambiato, sono andato in garage e ho trovato la gomma posteriore a terra........ avevo voglia di tornare in casa, rimettermi il pigiama e giocare a biliardo, poi ho pensato:" No..... cambio la camera e vado". Ho fatto il classico giro dei 3 ponti, tutta pianura.......bellissimo........ ho infilato il 52x16-15 in tranquillità e rilassatezza e ho fatto i miei 60 km. Prima di Casale Monferrato mi hanno raggiunto due amici, Tonino e Ilaria, che andavano a fare Vialarda e tornavano da Crocetta se non ho capito male, volevano che andassi con loro, ho ringraziato ma ho anche rifiutato.vero per chi lo legge mette malumore e depressione pare che sta andando al fronte ogni volta che esce
80km di puro godimento sotto un sole di agosto![]()
Adesso ho finito di mangiare gli agnolotti, faccio un riposino poi, nel pomeriggio, devo fare alcuni lavoretti per la moglie e andare a prendere del legname da mia madre.
Ciclista atipico ? Perchè non mi piace la salita ? Cosa posso farci ? Faccio semplicemente quello che devo fare...... il sabato mi tocca, la domenica cerco di non esagerare per non trovarmi stanco il lunedì.












