Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando li compi i 50 ?
tra qualche mese... altro non aggiungo mi vengono le crisi e ripenso che era meglio se non nascevo mi hanno propinato proprio una bella truffa... la vita in questo mondo, e siccome ho trascorso due piacevoli giorni a mare e a fare foto vorrei proseguire su questa linea, altrimenti poi devi sorbirti i miei stati umorali da checca isterica e crisi uterine depressive...

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.501
6.453
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Tanto per dire: uno dei tanti vantaggi dei tubeless.. arrivi a casa anche col buco

Vedi l'allegato 445466
togli il corpo malefico e ci metti na pezza

Vedi l'allegato 445468

Li ho messi stasera, tolti i gp5000 con 6250 km , gli indicatori di consumo erano spariti anche davanti nonostante sembrasse ancora buono,
saliti a mano con facilità, con uno ho tribolato un pò a tallonare mentre l'altro si è gonfiato subito, putroppo dovò aspettare per provarli.

Ho controllato il pacco pignoni, in effetti sono tenuti insieme dalle viti ma a me va bene quella scala li e così me la tengo

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
La cosa incredibile è che ci arriva pure una strada.
Da fare in Mtb
perfino a piedi ti viene il fiatone

Purtroppo dalla foto non si vede e non rende.. ma in pratica tutto il complesso è davvero appeso alla costa della montagna perchè anche sotto c'è un bel salto di quasi 1 centinaio di mt.. dove per altro si ha un ottima vista sulla Val D'Adige e guarda caso ieri ho scoperto una strada intrigante da fare in bdc che farò prima possibile.. zone nuove non ancora percorse e mi intrigano parecchio.

golias

28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
semplice, se cadevo a 20 anni mi rialzavo ridendo e saltellavo come lo spot anni 80 olio di semi cuore
se prendo una botta ora ci vuole la gru per rialzarmi
(tutto già sperimentato in questi anni
Mia figlia ieri giocando col cane sulla collina ha fatto un capitombolo con doppio salto mortale, nel prato in montagna, l'ho vista letteralmente volare e mi si è gelato il sangue.. lei come niente fosse si rialza sversa leggermente le labbra come a dire che tombola sono stata.. ci guarda e poi riparte alla rincorsa del cane, dopo poco verificato mano leggermente sbucciata, jeans colorate di erba e come nulla fosse
Fosse capitato a me.. sarebbero ancora a cercare i pezzi mancanti

golias

28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Reactions: yagone64