...vabbè fossi bionda e con le tette apprezzerei di più la tua flessibilitàesagerato...
ammetto che lo facevo volutamente per innervosirli, ma è qualcosa che anche tutt'ora faccio quando esco da solo
sono molto flessibil
...vabbè fossi bionda e con le tette apprezzerei di più la tua flessibilitàesagerato...
ammetto che lo facevo volutamente per innervosirli, ma è qualcosa che anche tutt'ora faccio quando esco da solo
sono molto flessibil
Ecco è proprio quello il fatto ... non ne traggo benefici.Non riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app, Garmin, Strava o altro ed altri tipi di social, è così difficile convivere serenamente con tutte guardando solo quello che ci interessa e traendone i benefici che possono portare???
cos'è la confessione di quello che avresti voluto essere?...vabbè fossi bionda e con le tette apprezzerei di più la tua flessibilità
...e perchè no?cos'è la confessione di quello che avresti voluto essere?
attento perchè mangio chili con carne e burritos, ti apro il casco in mille pezzi e ti brucio le sopraciglia che per riprenderti avrai necessità urgente di una trasfusione d'ossigeno nel sangue per risorgereProbabilmente mi uscirà al vento solo la parte superiore del casco......forse nemmeno quella.
ma si, il potere è nel triangolo depilato...e perchè no?
Si, ci sta.Ho sempre ascoltato entrambi ma in occasioni diverse; i PF già quando ero molto giovane mentre ero solo e volevo godermi musica pura, i DM era per momenti più da gasarsi e da tenere ritmi.
E le ginocchiere da HockeyMadonna santa benedetta
mancano solo i parastinchi...........
neh ma te ora ti sei svegliato dall'obitorio? a quest'ora?E le ginocchiere da Hockey
Tra un lavoro e un massaggio alla schiena... ho finalmente degnato il cell di attenzione, ovviamente subito over 50...neh ma te ora ti sei svegliato dall'obitorio? a quest'ora?
Ho provato a tagliarli sia con le forbicine che con una macchinetta apposta, ma ricrescono alla velocità della luce, così un giorno ho preso un tenaglino in fabbrica e ho cominciato a strapparne via dei bei ciuffi, non finivo più, mi sono fermato quando le narici erano lissie lissie. Oggi ho dato un altro colpetto dopo almeno 2 mesi e non sono più folti come prima.Possono partire gli herpes, meglio tagliarli i peli.
Non c' è stata nessuna descrizione....... peccato........I summa a post, alura....
esattamente di che periodo scrivi, perchè dopo da black celebration in poi è iniziata l'era dark fino al 90 con violator techno il mio amore songs of faith and devotion è un caso a partei DM era per momenti più da gasarsi e da tenere ritmi.
le gufate... visto che significa esternarsi pubblicamenteOggi giornata no, mi sono alzato con il mal di schiena e alla fine ho dovuto rinunciare al giretto serale in programma oggi
Questa mattina dovevo andare a ritirare la bici ma, non sono ancora arrivate le corone e sono fermi con il montaggio...Vedi l'allegato 449111Vedi l'allegato 449112
La Macumbale gufate... visto che significa esternarsi pubblicamente
Ma quei pendenti non sono un po' troppo piccini ?Oggi giornata no, mi sono alzato con il mal di schiena e alla fine ho dovuto rinunciare al giretto serale in programma oggi
Questa mattina dovevo andare a ritirare la bici ma, non sono ancora arrivate le corone e sono fermi con il montaggio...Vedi l'allegato 449111Vedi l'allegato 449112
Ecco! Allora ha ragione @bikernat...Ma quei pendenti non sono un po' troppo piccini ?
l’uocchie sicche so’ peggio d’e scuppettate tradotto nella tua lingua il malocchio è peggio dei colpi di fuciliLa Macumba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?