Fotografata pochi secondi fa la stazione spaziale internazionale (a destra, quella a sinistra è la Luna). Certo che con il cell non è un granché.
permettimi davide ma devi uscire in bici oppure fare la z@@@@@ tipo minigonna?E' vero...... arrivano fino alle ginocchia. I miei no, sono più corti.......
Capita.. quando si è dato troppopensa che non avevo nemmeno fame rientrato a casa, doccia e letto
Secondo me avresti dovuto mangiare qualcosa....... un succo con un pezzetto di grana per esempioho già dato oggi e sono deceduto... 155km
1,500dsl e sono andato in coma clinico
pensa che non avevo nemmeno fame rientrato a casa, doccia e letto
Dici che mi guardano perchè vogliono inchiappettarmi ?permettimi davide ma devi uscire in bici oppure fare la z@@@@@ tipo minigonna?
![]()
ho mangiato qualcosa quando mi sono svegliato nel tardo pomeriggio...Secondo me avresti dovuto mangiare qualcosa....... un succo con un pezzetto di grana per esempio
dico che la colpa è tua da quando mi hai messo in bici correttamenteDici che mi guardano perchè vogliono inchiappettarmi ?![]()

Complimenti ancora, ottima scelta….
pensa quanto avresti risparmiato a farti il lavoro da solo !In realtà ero andato per farmi cambiare il liquido dei tubeless di quella vecchia e sono uscito con una bici nuovaper ora ci ho fatto un’uscita da 1 h e mezza ma le sensazioni sono ottime
ho mangiato qualcosa quando mi sono svegliato nel tardo pomeriggio...
dico che la colpa è tua da quando mi hai messo in bici correttamente![]()
ti ho mostrato foto e video, e da li hai capito cosa non andava, a me mi è partito il sollazzo e da allora sempre in biciIo non ho fatto nulla...... ho solo dato un' opinione, il resto lo hai fatto tu e, con il tempo, dovrai fare ancora qualcosa.
@yagone64 mi sono ripreso solo.o adesso che mi hanno portato i saliVi dovevo ancora la foto del mezzo di locomozione, ritirata fresca fresca oggi
Vedi l'allegato 403037
e due giorni dietro la lavagna.

Io invece, visto che mio figlio è di nuovo infortunato
Di sicuro @Cancello del Roero è uno che porta i calzini corti@yagone64 mi sono ripreso solo.o adesso che mi hanno portato i sali
La bici è bella , niente da dire , ma la foto è da cartellino rossoe due giorni dietro la lavagna.
Prego di rifare la foto in questa posizione:
Lato nobile ,(guarnitura)
Catena su moltiplica grande
Valvole ad ore 6
Pedivelle orizzontali
Dai sú un pò di stile ad una certa età![]()

No, mi sembra che lo abbia già scritto, è della "Calzini arroganti"Di sicuro @Cancello del Roero è uno che porta i calzini corti![]()
Allora non ha studiato abbastanzaNo, mi sembra che lo abbia già scritto, è della "Calzini arroganti"

Diciamo che @Cancello del Roero è abbastanza alla buona e non bada molto a certe finezze...... è un po' "grezzo"...... sta cercando di evolversi ma la sua vera natura è da Asma & Qatar...... però forse riesco a fargli risvoltare i calziniAllora non ha studiato abbastanza![]()
mi è capitato di vedere solo una volta in tanti anni, un senior senza calzini in bdc, non li aveva proprioDiciamo che @Cancello del Roero è abbastanza alla buona e non bada molto a certe finezze...... è un po' "grezzo"...... sta cercando di evolversi ma la sua vera natura è da Asma & Qatar...... però forse riesco a fargli risvoltare i calzini![]()