Da quando ho ripreso ho visto una volta 168 e una volta 169, parecchie volte 165. A quelle frequenze credo di essere quasi al massimo e non è che posso andare avanti molto....... 160 è una frequenza "impegnativa" ma che posso sostenere per un bel po'.
Cosa vuoi farci ? Andiamo avanti e prendiamo quello che viene.....Io fino a 3-4 anni fa ho sempre avuto battiti alti fino a 195 ora vedo che faccio più fatica a salire sarò intorno a 185 max .
La cosa positiva però è che (forse per il tanto fondo fatto sto inverno sui rulli) ora riesco a girare in pianura a buon ritmo intorno a 130-135 battiti. L'altro giorno ho fatto un allenamento un po' tirato sui rulli e ho visto comunque che mi mancano ancora TANTI watt ( e gia prima ne avevo pochi)
Fasce.. è-sarebbe il cognome dei miei cugini figli della sorella di papà che grazie a dio è ancora in vita sebbene aimeh poco presente, sarà un caso ?
Bellissimo giro...l'ho fatto 2 anni fa...Il Portello almeno una volta d'estate lo faccio,salita bellissima...il più delle volte prima faccio Sussisa per arrivare a Gattorna...solo una volta ho fatto il Fasce.
Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho dovuto rinunciare per altri impegni.@ab.normal62
ritrovo domani qui
Pasticceria Marietta, Via Francesco Baracca, 52, 28041 Arona NO
Preferenze orario ? A me serve un' ora per arrivare.
Se si vuole aggregare qualcun altro per il Mottarone......

Ho sbagliato qualche giorno fa...... avrei dovuto scrivere:" Non prendete impegni".Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho dovuto rinunciare per altri impegni.
Peccato, buona pedalata![]()
Nessun problema di orario per me, decidi pure tu in base a come preferisci organizzarti.@ab.normal62
ritrovo domani qui
Pasticceria Marietta, Via Francesco Baracca, 52, 28041 Arona NO
Preferenze orario ? A me serve un' ora per arrivare.
Io in genere ci arrivo dalla Scoffera. Sempre nel verde, fresco, pochissime auto e strade tutto sommato più che decenti.Bellissimo giro...l'ho fatto 2 anni fa...Il Portello almeno una volta d'estate lo faccio,salita bellissima...il più delle volte prima faccio Sussisa per arrivare a Gattorna...solo una volta ho fatto il Fasce.
L'ho fatta stamattina da Laccio a Casella....è una giostra per ciclisti in discesa...però ci sono effettivamente 2 o 3 curve un po' maledette...conoscendole a memoria non ti fregano,ma se non si conosce la strada effettivamente è un attimo andare dritti.Io in genere ci arrivo dalla Scoffera. Sempre nel verde, fresco, pochissime auto e strade tutto sommato più che decenti.
Per il passaggio del Giro hanno asfaltato la salita Montoggio - Scoffera, un biliardo. L'hanno fatta in discesa e sono caduti due (in due punti diversi) finiti in ospedale! Le curve dell'appennino ligure sono bastarde!
A Sant'Olcese è obbligatorio una fermata da Preti per un sacripantino!L'ho fatta stamattina da Laccio a Casella....è una giostra per ciclisti in discesa...però ci sono effettivamente 2 o 3 curve un po' maledette...conoscendole a memoria non ti fregano,ma se non si conosce la strada effettivamente è un attimo andare dritti.
Stamattina ho fatto Torazza Davagna Cavorsi Torriglia Laccio Casella Sant"Olcese e ritorno a casa...il tratto cittadino è sempre il peggiore caldo semafori traffico e smog

Era ora di pranzo...se mi fossi fermato a Sant'Olcese non sarei più ripartito...tra salame e sacripantina avrei dovuto prendere una stanza sul postoA Sant'Olcese è obbligatorio una fermata da Preti per un sacripantino!![]()
Bella lì! Prima o poi i vintage di questo gruppo, capiranno cos'è l'eleganza in bici

Sarà dura scalfire le posizioni degli integralistiBella lì! Prima o poi i vintage di questo gruppo, capiranno cos'è l'eleganza in bici

Ore 9 alla pasticceria Marietta, comunica il tuo numero di telefono a @jacknipper così rimaniamo in contatto per qualsiasi evenienza.Nessun problema di orario per me, decidi pure tu in base a come preferisci organizzarti.
Completo grigio, maniche lunghe, calzini lunghi bianchi, bici arancione ktm..........