Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dipende qui accade, ti ricordi di asterix? sapessi il figlio che sono 100km, 100km a parlare sempre ti sposti si mette qualcun altro e attacca con l altro :pork:

se becchi me e mi fai sta domanda ottieni quello che ebbe un tizio una volta quando me lo chiese "dove stai andando?"... "al cimitero" :prega:

e da quando scrivo qui che leggo "dal momento non ce la faccio" e il tempo è passato, quando hai intenzione di farcela?
Non so ne se ce la farò ne quando..... vedo dei miglioramenti sia in salita che in pianura, ma, come ho già scritto altre volte, in salita gli altri vanno molto più forte. Quello che posso fare è insistere, magari mercoledì prossimo invece di mangiare pomodoro e mozzarella a pranzo, mi faccio fare un piattino di pasta, ma non credo di risolvere il problema, ci vorrà ancora molto tempo.
ok è il passato vai avanti, le ho viste le foto e non stai male io sono messo peggio

cambia gente i gruppi anziani giovani sono sempre controproducenti, quante volte si sono introdotti anziani nel gruppo max di 40enni e non si sono più visti durante il tragitto oppure li vedevi in faccia ed erano rossi da scoppiare
Non c' è nessuno qui, il gruppo è quello, oppure devo andare con quelli che vanno a mezzogiorno ed è anche peggio.
Ma va bene così, lo scorso anno non riuscivo a stare con loro nemmeno in pianura. Bisogna saper aspettare, incassare e fare un passettino alla volta, poi quel che sarà, sarà......

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Breve aggiornamento se può interessare.
Stasera secondo giro dal chiropratico, già stamattina stavo benino, ora mi sembra che sia passato tutto.
Ieri pomeriggio giretto tranquillo e non ho sentito dolori particolari.
Domani in tarda mattinata mi metto in cammino e incrociamo le dita.
In bocca al lupo, fatti onore e divertiti :eek:xxxx

• Love
Reactions: GAZZA71

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Breve aggiornamento se può interessare.
Stasera secondo giro dal chiropratico, già stamattina stavo benino, ora mi sembra che sia passato tutto.
Ieri pomeriggio giretto tranquillo e non ho sentito dolori particolari.
Domani in tarda mattinata mi metto in cammino e incrociamo le dita.
e fatti pure uno sgrat sgrat che non si sa mai (non è un drink) :))):

• Haha
Reactions: FlavioB and GAZZA71

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Non so ne se ce la farò ne quando..... vedo dei miglioramenti sia in salita che in pianura, ma, come ho già scritto altre volte, in salita gli altri vanno molto più forte. Quello che posso fare è insistere, magari mercoledì prossimo invece di mangiare pomodoro e mozzarella a pranzo, mi faccio fare un piattino di pasta, ma non credo di risolvere il problema, ci vorrà ancora molto tempo.

Non c' è nessuno qui, il gruppo è quello, oppure devo andare con quelli che vanno a mezzogiorno ed è anche peggio.
Ma va bene così, lo scorso anno non riuscivo a stare con loro nemmeno in pianura. Bisogna saper aspettare, incassare e fare un passettino alla volta, poi quel che sarà, sarà......
fortunato tu che hai trovato il gruppo, hai pure la scelta dell`orario :==
piattino di pasta ? ma cala sta pasta, almeno 100 gr pure 120 se devi fare una lunga uscita, la pasta in se non fa ingrassare, sono i condimenti che ti fottono, condiscila con verdure e stai apposto e mangia pure qualche proteina che se no a meta giro stai a secco

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
piattino di pasta ? ma cala sta pasta, almeno 100 gr pure 120 se devi fare una lunga uscita, la pasta in se non fa ingrassare, sono i condimenti che ti fottono, condiscila con verdure e stai apposto e mangia pure qualche proteina che se no a meta giro stai a secco
@VADABRUT mangia da malato per morire sano :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie Davide o-o
Speriamo che riesca anche @Cillo
@Cillo se ho ben capito ha subito una brutta contusione, lui si conosce e sa se potrà partecipare o no. Se deve essere un calvario forse è meglio lasciar perdere. Ma aspettiamo che ci dica qualcosa lui......
Eh non è così semplice...... mangio solo 50 gr di avena la mattina con un cucchiaio di miele, pasta ne mangio poca, ormai la mangio solo il venerdì a pranzo, però questa sera mio figlio ha preparato un risottino con i pesci, mi ha fatto piacere.
Devo dimagrire ancora, cerco di stare attento agli zuccheri.......

• Mi piace
Reactions: Cillo and GAZZA71

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.413
10.881
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
se becchi me e mi fai sta domanda ottieni quello che ebbe un tizio una volta quando me lo chiese "dove stai andando?"... "al cimitero" :prega:
una volta uno mi si attacca dietro, peraltro senza dire una parola, dovunque andassi (per stradine nella val nebbiana); ad un certo punto mi fermo, si ferma anche lui e fa: dove vai? E io "adesso a pisciare".

L'ha capita ed è andato per conto suo...

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.413
10.881
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
@Cillo
Eh non è così semplice...... mangio solo 50 gr di avena la mattina con un cucchiaio di miele, pasta ne mangio poca, ormai la mangio solo il venerdì a pranzo, però questa sera mio figlio ha preparato un risottino con i pesci, mi ha fatto piacere.
Devo dimagrire ancora, cerco di stare attento agli zuccheri.......
ma non sei quello che siccome non dormiva è sceso iun cucina a sbafarsi una mozzarella alle tre di notte ?
Capisco che uno di notte è intontito, ma tra la camomilla e la mozzarella c'è una certa differenza...

scherzi a parte, non mi sembra saggio eliminare la pasta e poi farsi di proteine, alla nostra età.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
una volta uno mi si attacca dietro, peraltro senza dire una parola, dovunque andassi (per stradine nella val nebbiana); ad un certo punto mi fermo, si ferma anche lui e fa: dove vai? E io "adesso a pisciare".

L'ha capita ed è andato per conto suo...
in genere non so il motivo ma mi scambiano per la signorina cuori solitari eppure non ho la faccia di quello che è disposto a chiacchierare in bici, ma tutta sta voglia da dove gli viene?! ma poi in salita, qualche settimana fa andai sul vesuvio ma sul serio con tanta gente che saliva quello si mise dietro e a fianco e voleva parlare :shock: non avevo fiato manco per sputarmi in faccia e questo se ne esce che anche se non finiva di salirlo va bene perchè abita li vicino è aveva appuntamento con la figlia... ma chi ti ha chiesto niente :shock:

• Haha
Reactions: valerio87

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
in genere non so il motivo ma mi scambiano per la signorina cuori solitari eppure non ho la faccia di quello che è disposto a chiacchierare in bici, ma tutta sta voglia da dove gli viene?! ma poi in salita, qualche settimana fa andai sul vesuvio ma sul serio con tanta gente che saliva quello si mise dietro e a fianco e voleva parlare :shock: non avevo fiato manco per sputarmi in faccia e questo se ne esce che anche se non finiva di salirlo va bene perchè abita li vicino è aveva appuntamento con la figlia... ma chi ti ha chiesto niente :shock:
dipende chi incontri, se incontrassi me ti farei fare due risate :==

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non sei quello che siccome non dormiva è sceso iun cucina a sbafarsi una mozzarella alle tre di notte ?
Capisco che uno di notte è intontito, ma tra la camomilla e la mozzarella c'è una certa differenza...

scherzi a parte, non mi sembra saggio eliminare la pasta e poi farsi di proteine, alla nostra età.
Si, è successo la notte scorsa, intorno all' una e mezza.
Ormai ho preso quella strada, vorrei arrivare a 60 kg e non mi va di mollare adesso dopo un anno e mezzo.......

• Haha

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Si, è successo la notte scorsa, intorno all' una e mezza.
Ormai ho preso quella strada, vorrei arrivare a 60 kg e non mi va di mollare adesso dopo un anno e mezzo.......
quanto sei alto?
pensa a me che sono un manzo da 77 kg di pura energia e sono alto 177cm.. vorrei perdere ma non troppo, troppo magri é brutto, l`unica cosa positiva é che spingi in salita ma allo specchio sembri un malato

• Mi piace