Ho appena finito di pulire la catena e sono sul divano in mutande. Ho sbagliato a prenderne solo uno di quei così...... ho fatto in fretta ed è venuta pulitissima. L' ho anche ingrassata e poi ho messo la bici in garage, domani mattina tolgo l' eccesso e sono pronto per una nuova battaglia, oggi mi sono divertito.niente non me la fa caricare
@VADABRUT
pensaci tu fatti una foto sulla bilancia in mutande e con il braccio destro alzato in segno di vittoria![]()

Ah.....dimenticavo...... ho chiesto a mia moglie, pagando quel che ci vuole, se mi mette un elastico nei pantaloncini, non stanno più su e devo piegarne un pezzo tenendo il tutto con una molletta da bucato........costa tanto un elastico, posso arrivare anche a 0,50

