e non sei contento? c'è chi non arriva proprio in fondo essendo molto... precocedu ore per arrivare in fondo. ..
e non sei contento? c'è chi non arriva proprio in fondo essendo molto... precocedu ore per arrivare in fondo. ..
L'unico Shimano che ho è sulla Benotto del 94, un 300ex con le prime corone ovali! Per il resto ho 2 bdc io 2 mia moglie e la mia Bianchi Vento convertita da citta tutte montate Campagnolo dalle 8 alle 11v!!!!
Non mi depilerò mai.....felicemente orgoglioso dei miei peli!!!
Se si candidasse un sindaco così lo voterei sicuramente!!!!!!!!
Si può fare una petizione per fare richiesta all'INPS di far passare questa sezione come contributi figurativiMaronn'... un giorno assente e 12 pagine.... du ore per arrivare in fondo. ..
SenzadubbiamenteSe si candidasse un sindaco così lo voterei sicuramente!!!!!!!!
qui dentro al massimo può partire un petoSi può fare una petizione per fare richiesta all'INPS di far passare questa sezione come contributi figurativi![]()
Ma io per peti-zione quello intendevoqui dentro al massimo può partire un peto
mettici anche vadabrut che la mattina ci tiene informati sui suoi movimenti intestinali alias opere monumentali et les jeux sont fait![]()

Per quello che vado più forte....non sto facendo le ripetute......qui dentro al massimo può partire un peto
mettici anche vadabrut che la mattina ci tiene informati sui suoi movimenti intestinali alias opere monumentali et les jeux sont fait![]()

stamane in bici uscito tutto bello contento, uscita e colazione di gruppo un pezzettino di cioccolata diviso in 10, noccioline, e pistacchi, qualche mora rancida... ho tenuto fino a 60kmh e oltre poi mi hanno staccato, sul cavalcavia della domiziana al 0.01% di pendenza, nessuno che si fosse accorto che mancavo e tornasse indietro, forse è il peso devo scendere ancora qualche tonnellata, ma ci sono quasi sono stabile, però 10 anni fa andavo forte ma no capisco in gara è tutta un altra cosa ma non faccio gare, vorrei non posso, ma vorrei forse tra 5 anniDopo una "dura" giornata di lavoro, oggi mi sono preso una mezza giornata di permesso
Temperatura perfetta per uscire in bici, poi si è alzato il vento e ho preso anche qualche goccia d'acqua Vedi l'allegato 408840

ormai è diventato un lavoroMaronn'... un giorno assente e 12 pagine.... du ore per arrivare in fondo. ..

la messa nella fossa e la fossa nella messa, il capitano disse tutti a mare tanto annegherete lo stesso
Ciclista bagnato ciclista fortunato!!!!!Dopo una "dura" giornata di lavoro, oggi mi sono preso una mezza giornata di permesso
Temperatura perfetta per uscire in bici, poi si è alzato il vento e ho preso anche qualche goccia d'acqua Vedi l'allegato 408840
ti stimo e ti incoraggio!!!!!!Io non ho il numero tatuato ma..... Vedi l'allegato 408831
Assolutamente no....i calzini che arrivano sopra il malleolo li rincalzo sopra il collo del piede!!!!!ti stimo e ti incoraggio!!!!!!
maaaaa.....il calzino ignorante copre il sacro et riverito emblema alato et vicentino o riesce a manifestarsi comunque ?
Lui fa parte del ciclomale, usa calzini c%-€': e niente, non riesco neanche a scriverloti stimo e ti incoraggio!!!!!!
maaaaa.....il calzino ignorante copre il sacro et riverito emblema alato et vicentino o riesce a manifestarsi comunque ?

bravo! non si copre mai tale simbolo di eccellenza italica!Assolutamente no....i calzini che arrivano sopra il malleolo li rincalzo sopra il collo del piede!!!!!

lo perdonoLui fa parte del ciclomale, usa calzini c%-€': e niente, non riesco neanche a scriverlo![]()

Ho scritto male.....ho calzini che arrivano massimo sopra il malleolo!!!Lui fa parte del ciclomale, usa calzini c%-€': e niente, non riesco neanche a scriverlo![]()