Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.290
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'unico Shimano che ho è sulla Benotto del 94, un 300ex con le prime corone ovali! Per il resto ho 2 bdc io 2 mia moglie e la mia Bianchi Vento convertita da citta tutte montate Campagnolo dalle 8 alle 11v!!!!

Non mi depilerò mai.....felicemente orgoglioso dei miei peli!!!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si può fare una petizione per fare richiesta all'INPS di far passare questa sezione come contributi figurativi :mrgreen:
qui dentro al massimo può partire un peto :mrgreen:
mettici anche vadabrut che la mattina ci tiene informati sui suoi movimenti intestinali alias opere monumentali et les jeux sont fait :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Omino and lupin IV

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
qui dentro al massimo può partire un peto :mrgreen:
mettici anche vadabrut che la mattina ci tiene informati sui suoi movimenti intestinali alias opere monumentali et les jeux sont fait :mrgreen:
Per quello che vado più forte....non sto facendo le ripetute...... :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dopo una "dura" giornata di lavoro, oggi mi sono preso una mezza giornata di permesso :-)xxxx
Temperatura perfetta per uscire in bici, poi si è alzato il vento e ho preso anche qualche goccia d'acqua Vedi l'allegato 408840
stamane in bici uscito tutto bello contento, uscita e colazione di gruppo un pezzettino di cioccolata diviso in 10, noccioline, e pistacchi, qualche mora rancida... ho tenuto fino a 60kmh e oltre poi mi hanno staccato, sul cavalcavia della domiziana al 0.01% di pendenza, nessuno che si fosse accorto che mancavo e tornasse indietro, forse è il peso devo scendere ancora qualche tonnellata, ma ci sono quasi sono stabile, però 10 anni fa andavo forte ma no capisco in gara è tutta un altra cosa ma non faccio gare, vorrei non posso, ma vorrei forse tra 5 anni


ogni riferimento a persone, cose è puramente non casuale :))):
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.232
1.517
Visita sito
Oggi ultimo giorno al mare e ultima uscita in bici niente di eclatante ma sono contento di aver pedalato in vacanza esorcizzando i miei demoni ma soprattutto tutti quelli che mi avevano gufato .
Spiego , 2 anni fa mentre ero qui in vacanza caddi in bici rompendomi il femore , da allora ogni persona che conosco ha cominciato "mica andrai ancora in bici " "mica la porterai ancora in vacanza " e tutto il repertorio di gufate che anche inconsciamente un po' di paura più del dovuto me l'ha fatta venire,ecco sarà banale ma oggi sono felice .
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.516
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Maronn'... un giorno assente e 12 pagine.... du ore per arrivare in fondo. ..
ormai è diventato un lavoro :mrgreen:

a fine luglio e i primi d'agosto sarò fuori casa per ferie varie, mi toccherà chiedere un paio di giorni in più per mettermi in pari col forum, anzi col thread degli over 50 :doh:
 
Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ti stimo e ti incoraggio!!!!!!
maaaaa.....il calzino ignorante copre il sacro et riverito emblema alato et vicentino o riesce a manifestarsi comunque ?
Assolutamente no....i calzini che arrivano sopra il malleolo li rincalzo sopra il collo del piede!!!!!
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ti stimo e ti incoraggio!!!!!!
maaaaa.....il calzino ignorante copre il sacro et riverito emblema alato et vicentino o riesce a manifestarsi comunque ?
Lui fa parte del ciclomale, usa calzini c%-€': e niente, non riesco neanche a scriverlo :yoga: