Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.296
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Madonna santa..... dai, fai il video, però cerca di avere l' accento genovese, preparati la frase "ciao Davide ti invio questo videomessaggio per menarti il belino"

Molto importante....... ero veramente messo male.
L'ha già fatto, l'accento è il suo originale però :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Soeche e milù a ognù la so stagiù :-)xxxx

Tradotto: zucche e meloni ad ognuno le proprie stagioni-
Ps: e non condivido affatto la tua visione per quanto riguarda il non essere stati agonisti.. l'ho già scritto ;-)
Si, anche questo me lo hanno ripetuto più volte, anche mia moglie.......
L'ha già fatto, l'accento è il suo originale però :))):
Questo qui non ha tutti i venerdì......

Va beh...... cosa ne dite se guardiamo il finale di tappa ? La salita è molto caratteristica, ho visto poco fa le immagini dall' elicottero.
Arriveranno insieme i 2 baldi giovani ?
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
Soeche e milù a ognù la so stagiù :-)xxxx

Tradotto: zucche e meloni ad ognuno le proprie stagioni-
Ps: e non condivido affatto la tua visione per quanto riguarda il non essere stati agonisti.. l'ho già scritto ;-)
se mi posso permettere... l'essere stato agonista ti da' un'altra mentalità nell' approcciarsi allo sport in generale a prescindere dall'età e dallo stato di forma
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dimenticavo, ieri ho installato nuovamente, erano almeno 5 anni che non li usavo, un paio di tubeless da 28 e oggi ho percorso delle strade non in ottime condizioni giusto per provarli, pressioni 4,2 ant. e 4,8 post. soddisfatto appieno e il culo ringrazia :mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dimenticavo, ieri ho installato nuovamente, erano almeno 5 anni che non li usavo, un paio di tubeless da 28 e oggi ho percorso delle strade non in ottime condizioni giusto per provarli, pressioni 4,2 ant. e 4,8 post. soddisfatto appieno e il culo ringrazia :mrgreen:
i 28 vanno cosi a basse pressioni?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.488
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Dimenticavo, ieri ho installato nuovamente, erano almeno 5 anni che non li usavo, un paio di tubeless da 28 e oggi ho percorso delle strade non in ottime condizioni giusto per provarli, pressioni 4,2 ant. e 4,8 post. soddisfatto appieno e il culo ringrazia :mrgreen:
montati da una settimanella anch'io 4 ant e 4,2 post su canale di 22 , mi sembra cosa buona e giusta o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
se mi posso permettere... l'essere stato agonista ti da' un'altra mentalità nell' approcciarsi allo sport in generale a prescindere dall'età e dallo stato di forma
Eppure l'ho scritto.. che lo avevo già scritto :mrgreen:
sono stato sportivo agonista oltremodo con preferenza all'individualità come appunto il ciclismo che però non ho mai praticato a livello sportivo/agonistico (per mia fortuna così da poterlo praticare ora per puro piacere :-)xxxx )
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT giochiamo a farti tirare le pallineeeeee.... vadabruuuuuutttttttt giochiamo a farti tirare le pallineeeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi l'allegato 408900
Chi è il tizio della foto ? Un altro psicopatico come quello del video con la panza ?
A proposito, quello là mi ricordava un napuli che era in caserma con me e non voleva mai pulire la cameretta.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@VADABRUT

esco solo un paio d'ore mi raccomando guardati su rai3 il film "la zizzacchiona di benevento" l'importante è che non ti dai alla libera ispirazione da scrittore, stamane dopo 90km al rientro mi son trovato 3000mila cose, tanto non lo vinci nemmeno il premio letterario perchè le cose che scrivi le plagi da te stesso son sempre le stesse :mrgreen: :))): :mrgreen: :))): :mrgreen: :))): :)))::mrgreen::)))::mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

esco solo un paio d'ore mi raccomando guardati su rai3 il film "la zizzacchiona di benevento" l'importante è che non ti dai alla libera ispirazione da scrittore, stamane dopo 90km al rientro mi son trovato 3000mila cose, tanto non lo vinci nemmeno il premio letterario perchè le cose che scrivi le plagi da te stesso son sempre le stesse :mrgreen: :))): :mrgreen: :))): :mrgreen: :))): :)))::mrgreen::)))::mrgreen:
Vai pure, vai vai...... io mangio una bistecca e poi cerco un western, la zizzacchiona non è che mi interessi molto......
 
  • Haha
Reactions: bikernat