E secondo te quale sarebbe il rapporto giusto?La corsa rende per dimagrire ma assolutamente non con il rapporto ore 1-10 che hai citato, inoltre se si pedala meno si perdono gli adattamenti in bici .
E secondo te quale sarebbe il rapporto giusto?La corsa rende per dimagrire ma assolutamente non con il rapporto ore 1-10 che hai citato, inoltre se si pedala meno si perdono gli adattamenti in bici .
Beh certo.. la corsa a piedi ti sderena, ecco perchè noi diversamente ciofani preferiamo i pedaliComunque ieri 57 km in bici ma con 1463 metri di dislivello, oggi quasi 13 km di corsa e 657 di dislivello, mi sa che ho esagerato, ho le gambe a pezzi
Vedi l'allegato 409209
Vedi l'allegato 409210
Ma è anche perché posso uscire solo il sabato mattina e la domenica mattina, durante la settimana devo lavorare, poi chiaramente mi faccio prendere e esagero un po', comunque si la corsa è tostaBeh certo.. la corsa a piedi ti sderena, ecco perchè noi diversamente ciofani preferiamo i pedali![]()
1 ora corsa 2 1/2 bici più o menoE secondo te quale sarebbe il rapporto giusto?
Stessa considerazione per quello che ne fa cadere 40 al TdF per farsi un selfie.pensavo di aver finito l'asilo secoli fa, ma a quanto pare per qualcun altro non è così.
Al momento da noi 23 gradiQua si boccheggia, non siamo ancora ai 40° ma non ci manca molto. Ieri uscito all 7 e temperatura media intorno ai 35° e passa, fatti 93km e 1200 mt di dsl, ho bevuto come un cammello e pare che questa settimana, a sentire quelli che guardano le previsioni, le temperature saranno ben oltre i 40°.
ArrivoooooooAl momento da noi 23 gradi, si sta più che bene...
Si scivolato sulla pietra con la freccia grossa, sembrava asciutta ma era bagnataSei caduto sulle pietre indicate?
Qui dove sono io ,siamo a 16:gradi.Qua si boccheggia, non siamo ancora ai 40° ma non ci manca molto. Ieri uscito all 7 e temperatura media intorno ai 35° e passa, fatti 93km e 1200 mt di dsl, ho bevuto come un cammello e pare che questa settimana, a sentire quelli che guardano le previsioni, le temperature saranno ben oltre i 40°.
Qua siamo ai livelli che gli uccelli si danno il ventaglio con le ali.....vedi tuQui dove sono io ,siamo a 16:gradi.
Ieri ero in giro con maglioncino e giacchetto![]()
Speriamo che quando rientro si abbassino un pochino le temperature così riprendo a pedalare.
sarà effetto spritz, le temperature risultano illusorieQui dove sono io ,siamo a 16:gradi.
Ieri ero in giro con maglioncino e giacchetto![]()
![]()

Effetto adrenalina del ladro... o il fratello depredato era succube e consenziente?sarà effetto spritz, le temperature risultano illusorie
anni fa io e mio fratello eravamo in giro perchè non si trovava il gioco della playstation resident evil, facemmo sosta a capodimonte dall'altro fratello, gli svuotammo mezza vetrinetta, al rientro per casa manco sentivamo che stava diluviando![]()
succube succube... lo è sempre statoEffetto adrenalina del ladro... o il fratello depredato era succube e consenziente?