Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
eh si ambire a fare gare come i giovanotti ad una certa età è un sogno che va realizzato prima o poi :))):
Vedi, quello che non capisci è che non è detto che se tu non sei in grado o non ti senti di farle, anche gli altri non lo siano o non si sentano.
Sabato scorso, dopo tanti anni, ho assaporato nuovamente l' atmosfera di una gara in circuito, io ho visto una sessantina di persone della mia età, forse un filo più vecchi, che erano pronti per un' oretta e mezzo di divertimento, tutti sorridenti e tranquilli. A leggere quello che scrivi invece sembra che siano tutti una manica di imbecilli....... ma quanti imbecilli ci sono che partecipano a questo tipo di gare ? E quanti altri partecipano alle GF ? Sono tutti imbecilli ? Dovrebbero andare tutti a vedere il panorama ? La cosa strana sul forum, ma anche tra le persone che conosco, è che le critiche e gli sfottò arrivano sempre da chi probabilmente non conosce ne l' argomento, ne l' impegno che ci vuole solo per partecipare. Quel "vegetto" che ha vinto a Salasco è andato via da solo al km 5 e ne ha fatti 51 da solo a 40kmh di media...... c' è qualcuno qui in grado di farlo tra voi che criticate ?
Si questa volta fanno 2 partenze G1 con i veterani e i giovani, i G2 con i sg e donne,io vado sabato a Tornaco
Allora in bocca al lupo per Tornaco, il percorso come sicuramente sai è un po' più impegnativo e meno scorrevole.......poi potresti fare la doppietta, sabato a Tornaco e domenica a Salasco, ma vedi tu.......

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vedi, quello che non capisci è che
è che tu brutto testone non capisci che devi morire qui in over50 e farti tirare le balle dal sottoscritto :))): :))): :))): :))): :))): :))):
domenica ti avevo fatto un video divertente e me lo hai fatto cancellare

ricordati una cosa che mi hai scritto via messaggio privato, se per te avevano valore oppure le hai scritte tante per, ricorda bene cosa hai scritto ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è che tu brutto testone non capisci che devi morire qui in over50 e farti tirare le balle dal sottoscritto :))): :))): :))): :))): :))): :))):
domenica ti avevo fatto un video divertente e me lo hai fatto cancellare

ricordati una cosa che mi hai scritto via messaggio privato, se per te avevano valore oppure le hai scritte tante per, ricorda bene cosa hai scritto ;-)
Ti do il permesso di pubblicarlo, ma il riassunto è:
fatti i cazzi tuoi, allenati bene e non pubblicare nulla, picchia duro se e quando puoi. Poi dipende anche dalle persone con cui ti trovi...... io credo che sia importante misurarsi con chi è più forte e che non sia necessario umiliare i più deboli......un giorno potrebbero essere più forti.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ti do il permesso di pubblicarlo
:shock:
e da dove lo vado a prendere l ho cancellato nel momento in cui mi sono accorto che mi avevi tolto la possibilità di contattarti privatamente per mostrartelo
ma il riassunto è:
fatti i cazzi tuoi, allenati bene e non pubblicare nulla, picchia duro se e quando puoi.
si me lo hai detto questo, ma non mi riferivo a questo ma a un altra cosa, ma va bene non fa nulla.
Poi dipende anche dalle persone con cui ti trovi...... io credo che sia importante misurarsi con chi è più forte e che non sia necessario umiliare i più deboli......un giorno potrebbero essere più forti.
ok ok, però adesso torna nei ranghi, e scrivi, e non mettermi a confronto con altre persone, se scrivo qualcosa prendila sempre sul ridere, anche perchè lo sai e te l ho scritto tante volte di bici non ne capisco una mazza, quel poco che scrivo è in base alla mia esperienza personale e non fa testo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come dicevo, ognuno deve sentirsi libero di interpretare la bici come meglio crede, gare o no, GF o no, giri lunghi giri corti, tabelle, numeri, misuratori di potenza, carbonio, dischi, maniche lunghe, calzini arroganti, maglia slabbrate, basta restare nei termini di educazione e civiltà, tutti qui abbiamo una certa età ormai e sappiamo tutti che i veri problemi della vita sono altri

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:shock:
e da dove lo vado a prendere l ho cancellato nel momento in cui mi sono accorto che mi avevi tolto la possibilità di contattarti privatamente per mostrartelo

si me lo hai detto questo, ma non mi riferivo a questo ma a un altra cosa, ma va bene non fa nulla.

ok ok, però adesso torna nei ranghi, e scrivi, e non mettermi a confronto con altre persone, se scrivo qualcosa prendila sempre sul ridere, anche perchè lo sai e te l ho scritto tante volte di bici non ne capisco una mazza, quel poco che scrivo è in base alla mia esperienza personale e non fa testo
Ho 27 pagine di messaggi e ne ho già cancellati un mucchio........ a me piacerebbe che le discussioni si facessero "sopra" e non "sotto". La maggior parte di questi messaggi sono di carattere informativo e richieste di aiuto per l' assetto, ma io arrivo fino ad un certo punto, poi mi devo fermare, ci sono delle problematiche fisiche che non conosco. Riguardava questo ? Riapro.......ma te lo avevo detto di non cantare vittoria.
Poi non ho chiuso solo a te, la chiusura era totale. Hai toccato ancora qualcosa ?

• Mi piace
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
684
74
Visita sito
Bici
cannondale
Vedi, quello che non capisci è che non è detto che se tu non sei in grado o non ti senti di farle, anche gli altri non lo siano o non si sentano.
Sabato scorso, dopo tanti anni, ho assaporato nuovamente l' atmosfera di una gara in circuito, io ho visto una sessantina di persone della mia età, forse un filo più vecchi, che erano pronti per un' oretta e mezzo di divertimento, tutti sorridenti e tranquilli. A leggere quello che scrivi invece sembra che siano tutti una manica di imbecilli....... ma quanti imbecilli ci sono che partecipano a questo tipo di gare ? E quanti altri partecipano alle GF ? Sono tutti imbecilli ? Dovrebbero andare tutti a vedere il panorama ? La cosa strana sul forum, ma anche tra le persone che conosco, è che le critiche e gli sfottò arrivano sempre da chi probabilmente non conosce ne l' argomento, ne l' impegno che ci vuole solo per partecipare. Quel "vegetto" che ha vinto a Salasco è andato via da solo al km 5 e ne ha fatti 51 da solo a 40kmh di media...... c' è qualcuno qui in grado di farlo tra voi che criticate ?

Allora in bocca al lupo per Tornaco, il percorso come sicuramente sai è un po' più impegnativo e meno scorrevole.......poi potresti fare la doppietta, sabato a Tornaco e domenica a Salasco, ma vedi tu.......
Purtroppo domenica ho un impegno,poi sinceramente correre coi giovani anche no,ammetto che sarebbe stimolante.

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.519
Visita sito
. Quel "vegetto" che ha vinto a Salasco è andato via da solo al km 5 e ne ha fatti 51 da solo a 40kmh di media...... c' è qualcuno qui in grado di farlo tra voi che criticate ?
Personalmente ,ho dato e ricevuto molto dalle gare in bici (anche come esperienza di vita) poi ho detto basta perché era un mondo che non sentivo più mio ,(però poi ho gareggiato con la corsa ) ora anche se dovessi tornare a una condizione decente non gareggerei più per il timore di farmi male di nuovo ,ma se tu senti ardere sotto la cenere il sacro fuoco dell'agonismo è giusto che ti metti gioco e riprovi , fregandotene di quello che pensano gli altri.

• Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Non tutti, troppo caldo sull'asfalto, allora a piedi da 1400 a over 2000
Meggiana, alpe Pizzo e cima Bo' valsesiano. Salendo si vedeva il m.Rosa, poi in un'ora condense ovunque, e fresco quanto basta. Con moglie (la fotografa) e Nina (la setter) ed amici con altri cani. Bello!
Vedi l'allegato 409629 Vedi l'allegato 409630 Vedi l'allegato 409631 Vedi l'allegato 409633
Complimenti per le foto e beato te che sei andato a prendere un pò di fresco..... Ricevi il plauso per le immagini anche dalle mie due ragazze, Rita (moglie) e Chiara la mia piccola, grande figlia .....!:oold:
Scusa, non so come ho fatto ma ho cancellato le caprette !?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non so cosa avete scritto nelle ultime 24 ore...amen... qua ci sono trenta gradi con una umidità cambogiana ma menefrego e esco lo stesso! Tiè!

:twisted:
io oggi ho fatto un po' di meccan9ica sudando; poi sono uscito a provare e.... l'u8nico postoin cui si respirava era in sella (anche perché la prova sono andato a farla rigorosamente lungoil mare) !!!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
beh, capisco l'incazzatura, se da momento di svago diventa un secondo lavoro allora no
te lo ricordi asterix quello in alcune foto da me postate? ormai da anni in pensione sta sempre in bici tutti i giorni partecipa a gf di ogni genere anche fuori la campania, per certe cose ci si prepara bene altrimenti se vuoi divertirti la fai, ma se vuoi fare piazzamenti abbandona tutto lavoro famiglia etc etc e sposati la bici, il figlio di asterix la stessa cosa, tra poco si separa dalla moglie proprio a causa della bici perchè tra lavoro e bici ha scelto la bici a 50 anni

• Haha
Reactions: valerio87