Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sono tutte uguali fatte allo stesso modo brutte ma forte
Si, sono tutte uguali e sono brutte, quelle del link sono come le mie, abbastanza leggere o almeno più leggere di quelle che avevo prima (DMT del 2008 più o meno)

Poi ci sono queste

Con queste, appena appoggi i piedi sui pedali, ti scappa la bici da sotto al culo, pedali per ore libero e felice, potresti fare Napoli-Valenza in poche ore, ma che dico ore.......attimi......

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si, sono tutte uguali e sono brutte
e siamo d'accordo
Poi ci sono queste
trasferimento (2).jpg
potresti fare Napoli-Valenza in poche ore, ma che dico ore.......attimi......
perchè proprio valenza e non napoli-roma?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
strano, ne faccio 200 al giorno e sempre a napoli mi ritrovo :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Basta scherzi, non le trovo le scarpe che vuoi, su quel sito ci sono delle scarpe con gli strappi ma non vedo il prezzo

Io non le ho trovate le scarpe con il cricchetto, ho dovuto prendere quelle che hai visto e sono stato abbastanza fortunato.

• Wow

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi giro di 90km per provare la modalità bikepacking.
Esame superato, domenica e lunedì prossimi, se il tempo tiene, giro di 2 giorni
Questo è il ciclismo che mi piace, purtroppo però se hai altri impegni e non puoi preparati come si deve diventa difficile fare questo tipo di ciclismo.
Vedremo....
20230723_092754.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Poi ci sono queste

Con queste, appena appoggi i piedi sui pedali, ti scappa la bici da sotto al culo, pedali per ore libero e felice, potresti fare Napoli-Valenza in poche ore, ma che dico ore.......attimi......
Mi sento chiamato in causa... :roll:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Puoi fare una recensione per @bikernat , poi vi mettete d' accordo appena le avrà anche lui e partite, lui da Napoli e tu dal paese gelido e venite a trovarmi.
no allora a questo punto urge fare chiarezza.... :pork:
te che fino a qualche giorno fa non ci hai sgacazzati, adesso cerchi amici del cuore ciclisti beninteso se altra categoria li schifi :azz
tra migliaia di utenti agonistici a chi vai a cercare proprio a due che sono tutto fuorchè agonistici competitivi e che si spippolano quando escono in bici? no cioè ma tu ti vuoi far male vuoi provare l ebrezzina di essere staccato e stracciato da @yagone64 con la divisa con la giraffa, e da me il re delle perversioni agricole, per poi venire a fare i muri del pianto qui a @golias ....ma tu sei masochista sul serio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Puoi fare una recensione per @bikernat , poi vi mettete d' accordo appena le avrà anche lui e partite, lui da Napoli e tu dal paese gelido e venite a trovarmi.
Devo ancora regolarmi, perché l'altro giorno appena le ho messe, mi sono trovato in Thailandia...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no allora a questo punto urge fare chiarezza.... :pork:
te che fino a qualche giorno fa non ci hai sgacazzati, adesso cerchi amici del cuore ciclisti beninteso se altra categoria li schifi :azz
tra migliaia di utenti agonistici a chi vai a cercare proprio a due che sono tutto fuorchè agonistici competitivi e che si spippolano quando escono in bici? no cioè ma tu ti vuoi far male vuoi provare l ebrezzina di essere staccato e stracciato da @yagone64 con la divisa con la giraffa, e da me il re delle perversioni agricole, per poi venire a fare i muri del pianto qui a @golias ....ma tu sei masochista sul serio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Veramente stavo tirando le balle a tutti i possessori di scarpe di un certo livello, avrei potuto andare avanti con le bici di un certo livello ma è iniziato il film e mi sono stufato. Poi te non ti vedrò mai, sei troppo lontano, @yagone64 è di Milano e quindi è più facile, perchè prima o poi tornerà a casa.
L' essere staccato non è un problema per me, fa parte del gioco.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Veramente stavo tirando le balle a tutti i possessori di scarpe di un certo livello, avrei potuto andare avanti con le bici di un certo livello ma è iniziato il film e mi sono stufato. Poi te non ti vedrò mai, sei troppo lontano, @yagone64 è di Milano e quindi è più facile, perchè prima o poi tornerà a casa.
L' essere staccato non è un problema per me, fa parte del gioco.
Diciamo che sono più vicino a Varese, anche se la provincia è Milano

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici