Ciclisti over 50 (vol.3)

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
in questi giorni sto entrando nella fi@@ che è molto meglio di quella cosa a due ruote che ho messo da parte :ronf:
cosa che dovresti fare anche te invece di godere con la punta della sella e fare il macho man dei poveri :mrgreen:
Per lo meno in bici qualche ora duri, nella fi@@ dopo 10 min. Hai già finito e sei bello che cotto in Z5 sudato marcio che pizzi come una capra :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

ti dovevo una risposta che mi hai chiesto
top performances spipparol

quando descrivi nei minimi dettagli le tue uscite, capirei se ci mostrassi dati concreti su prestazioni da pro :sborone:
ma ci mostri cose che ci fanno voltare lo stomaco manco fossero imprese eroiche :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

in questi giorni sto entrando nella fi@@ che è molto meglio di quella cosa a due ruote che ho messo da parte :ronf:
cosa che dovresti fare anche te invece di godere con la punta della sella e fare il macho man dei poveri :mrgreen:

non ricordo a cosa ti riferisci?
Giovedì, venerdì, oggi e altri interventi in passato, sempre fatti passare come scherzo, tu scherzi sempre, ma intanto lanci delle frecciate. Questo a casa mia significa che "non hai digerito qualcosa". Pensaci e risolvi il tuo problema.......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Giovedì, venerdì, oggi e altri interventi in passato, sempre fatti passare come scherzo, tu scherzi sempre, ma intanto lanci delle frecciate.
lo scherzo deve essere fatto bene per riuscire, se ci vedi qualcosa di male forse lo percepisci come qualcosa tu ma non io, e non come scherzo, sapessi come rido quando ti scrivo certe cose perchè già immagino la tua reazione, come ti surriscaldi :mrgreen:
Questo a casa mia significa che "non hai digerito qualcosa".
in effetti ho mangiato troppa frittura oggi :mrgreen:
Pensaci e risolvi il tuo problema.......

quale dei 1,459,723 che ho ? :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo scherzo deve essere fatto bene per riuscire, se ci vedi qualcosa di male forse lo percepisci come qualcosa tu ma non io, e non come scherzo, sapessi come rido quando ti scrivo certe cose perchè già immagino la tua reazione, come ti surriscaldi :mrgreen:
:roll: ;nonzo%
in effetti ho mangiato troppa frittura oggi :mrgreen:
:roll::roll::roll:
quale dei 1,459,723 che ho ? :mrgreen:
Uno per volta, comincia con il risolvere la tua volubilità per esempio. Non è difficile, regole precise, orari, schemi da rispettare.......c' è una parola che riassume bene il tutto: disciplina.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e ringrazia che scherzo virtualmente, di presenza sono peggio molto peggio :==
eh see seee alza gli occhi al cielo che qualche ufo lo vedi prima o poi :mrgreen:
Uno per volta, comincia con il risolvere la tua volubilità per esempio. Non è difficile, regole precise, orari, schemi da rispettare.......c' è una parola che riassume bene il tutto: disciplina.
difficile davide, sono un caos, mentalmente instabile, e con personalità multiple ciascuna fa quello che vuole e come vuole indipendentemente da me, io me medesimo e gli altri :==:==:==:==

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.489
10.980
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non ho mai conosciuto un ciclista in bici da corsa che non fosse competitivo, sopratutto chi sostiene di non esserlo.
Ci sta la competitività e giusto misurarsi contro altri sempre nel rispetto della Sportivita, la bici da corsa non è fatta per chi vuole passeggiare, si chiama BICI da CORSA perché bisogna CORRRERE e pedalareeeeee...
veramente si chiama anche BICI DA STRADA...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In realtà si chiama così e basta, se si guarda in giro sui vari siti "bici da corsa" non esiste
Veramente si chiama anche bici da strada da quando esistono le mountain bike perché sennò prima le bici erano tutte da strada indistintamente,ed erano differenziate tra le Graziella,le bici da passeggio e le bici da corsa.
Infatti il forum si chiama BDC non BDS

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
È esattamente l'opposto, tutti gli shop online le chiamano bici da corsa, il forum stesso si chiama BDC (bici da corsa), dire bici da strada è molto generico e nkn individua un segmento specifico
Non è comunque il tipo di bici utilizzata a distinguere la tipologia di ciclista, anche i partecipanti a questa discussione sono facilmente identificabili come "agonisti" ( di fatto o con lo spirito ), cicloturisti, passeggiatori. Una cosa non esclude l' altra, ma alcuni di noi non nascondono le proprie mire, altri tendono a celarle dietro un velo talmente sottile che è come se fossero nudi.

E' ora di cominciare a fare qualcosa...... lavoro di più quando sono in ferie di quando devo andare in fabbrica...... ma cosa mi succederà quando andrò in pensione ? Mah ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.336
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non è comunque il tipo di bici utilizzata a distinguere la tipologia di ciclista, anche i partecipanti a questa discussione sono facilmente identificabili come "agonisti" ( di fatto o con lo spirito ), cicloturisti, passeggiatori. Una cosa non esclude l' altra, ma alcuni di noi non nascondono le proprie mire, altri tendono a celarle dietro un velo talmente sottile che è come se fossero nudi.

E' ora di cominciare a fare qualcosa...... lavoro di più quando sono in ferie di quando devo andare in fabbrica...... ma cosa mi succederà quando andrò in pensione ? Mah ?
Questo è il concetto essenziale. È l'utilizzo che se ne fa e non il nome che gli si da ad identificare il mezzo.

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.336
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Veramente si chiama anche bici da strada da quando esistono le mountain bike perché sennò prima le bici erano tutte da strada indistintamente,ed erano differenziate tra le Graziella,le bici da passeggio e le bici da corsa.
Infatti il forum si chiama BDC non BDS
Bhè le MTB esistono da un po di anni, adesso il mercato ciclistico si è ampliato parecchio. Sarebbe ora che il forum si adegui ai tempi moderni con un nuovo nome :==

• Haha