lupin IV
Maglia Iridata
Anche due. Hai visto mai....E che sarà mai.. se va bene.. na spanna![]()

Anche due. Hai visto mai....E che sarà mai.. se va bene.. na spanna![]()

No.. mai visto fino ad ora, però fidarsi è bene.. non .... meglioAnche due. Hai visto mai....![]()
ma mai fatto una doccia pubblica? militare o altro magari dopo una gara a circuito? oppure vi lavate con la bottiglia d'acqua con gli sportelli dell'auto aperti per evitare confronti d'inferioritàNo.. mai visto fino ad ora, però fidarsi è bene.. non .... meglio![]()

ma mai fatto una doccia pubblica? militare o altro magari dopo una gara a circuito? oppure vi lavate con la bottiglia d'acqua con gli sportelli dell'auto aperti per evitare confronti d'inferiorità![]()
Certo.. in giapponema mai fatto una doccia pubblica?

Mi pare ovvio.. in Senegal o Kenya o Tanzania.. rigorosamente privacyti piace vincere facile eh?![]()

Torri e ciminiere sono come la pizza, non vengono mai a noia, a strisce poi….Oggi bel giro; caldo il giusto, in alto decisamente fresco e meglio stare al sole che all'ombra.
Dimenticato cose per fare foto; allora rimedio con un classico di qualche giorno fa che mi sembra di non aver postato (se invece l'ho già messo, perdonate, è l'età...)
Vedi l'allegato 415661
e poi davano a me per dispersoMa che è?? Sciopero delle minkyate oggi??
mi sa che hai sbagliato thread, la sezione racconti erotici si trova altroveVabbé, mi sacrifico....stile Jena....
Oggi tosavo l'erba e camminavo nel controluce dei raggi di sole che facevano risaltare colori e forme... la poesia del giardino... dell'erba si alzavano nuvolette di pappataci e zanzarine le cui ali disegnavano trame e piccole volute nella luce... pensare che ne ho macinati almeno il 20% mi ha fatto godere, e per un attimo ho chiuso gli occhi, rapito dal piacere.
Belin che canna!Vabbé, mi sacrifico....stile Jena....
Oggi tosavo l'erba e camminavo nel controluce dei raggi di sole che facevano risaltare colori e forme... la poesia del giardino... dell'erba si alzavano nuvolette di pappataci e zanzarine le cui ali disegnavano trame e piccole volute nella luce... pensare che ne ho macinati almeno il 20% mi ha fatto godere, e per un attimo ho chiuso gli occhi, rapito dal piacere.

Io sono depresso...... causa febbre e raffreddore sono riuscito a pedalare solo ieri ma ero uno straccio, oggi sono dovuto andare a prendere mio figlio ad Alessandria perchè c' era uno sciopero e il treno non arrivava a Valenza. Domani pedalo con un paio di amici nel Monferrato, stranamente non vanno a fare nessuna salita lunga e lontana, così mi sono aggregato visto che lo avevo promesso da tempo.Ma che è?? Sciopero delle minkyate oggi??
un volta tanto la ruota gira anche per teIo sono depresso......
come semprema ero uno straccio
a causa del incidente di quelle 5 persone è stato cosi un pò ovunqueperchè c' era uno sciopero e il treno non arrivava a Valenza.
Era uno scherzoun volta tanto la ruota gira anche per te
Ma no, vado sempre un pochino meglio, ma sono ancora un po' marcio. Domani spero di stare megliocome sempre![]()
Eh si....... proprio per quell' incidente.......a causa del incidente di quelle 5 persone è stato cosi un pò ovunque
seee seee qui sai come si dice? scherzando scherzando si dicono le coseEra uno scherzo
domani è un altro giorno disse rossella, la joie de vivreDomani spero di stare meglio