Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.982
14.366
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma mai fatto una doccia pubblica? militare o altro magari dopo una gara a circuito? oppure vi lavate con la bottiglia d'acqua con gli sportelli dell'auto aperti per evitare confronti d'inferiorità :sborone:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi pare ovvio.. in Senegal o Kenya o Tanzania.. rigorosamente privacy :-)xxxx
stamane cazzeggiavo in giro quando mi sono accorto che hanno tolto le barricate ad un monumento poi ho capito il perchè era sempre chiuso... :mrgreen:
roba che al confronto il david di michelangelo è mignon per difetto di prospettiva :mrgreen:

103_0097 .jpg

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi, ultima uscita della permanenza a Barge, fatto il giro di Monbracco dalla colletta di Paesana e discesa su Sanfront e Revello (passando da Gambasca e Martiniana Po), via dei boschi e rientro per la via vecchia di Barge, circa 40 km con 400 mt di D+. Molto contento per come sono andato, piano, sulla salita della colletta, media accettabile.... :mrgreen: per un vecchietto come me.....!? Domani rientro, non definitivo, ma fine della vacanza e a Torino. Sigh ! :oold:

Totale km 2463,7 km, ma non è finita !

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi bel giro; caldo il giusto, in alto decisamente fresco e meglio stare al sole che all'ombra.

Dimenticato cose per fare foto; allora rimedio con un classico di qualche giorno fa che mi sembra di non aver postato (se invece l'ho già messo, perdonate, è l'età...)

Vedi l'allegato 415661
Torri e ciminiere sono come la pizza, non vengono mai a noia, a strisce poi…. :mrgreen:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.883
11.515
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vabbé, mi sacrifico....stile Jena....

Oggi tosavo l'erba e camminavo nel controluce dei raggi di sole che facevano risaltare colori e forme... la poesia del giardino... dell'erba si alzavano nuvolette di pappataci e zanzarine le cui ali disegnavano trame e piccole volute nella luce... pensare che ne ho macinati almeno il 20% mi ha fatto godere, e per un attimo ho chiuso gli occhi, rapito dal piacere.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Oggi tosavo l'erba e camminavo nel controluce dei raggi di sole che facevano risaltare colori e forme... la poesia del giardino... dell'erba si alzavano nuvolette di pappataci e zanzarine le cui ali disegnavano trame e piccole volute nella luce... pensare che ne ho macinati almeno il 20% mi ha fatto godere, e per un attimo ho chiuso gli occhi, rapito dal piacere.
mi sa che hai sbagliato thread, la sezione racconti erotici si trova altrove :mrgreen:

• Haha
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.313
12.885
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Belin che canna! :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma che è?? Sciopero delle minkyate oggi??
Io sono depresso...... causa febbre e raffreddore sono riuscito a pedalare solo ieri ma ero uno straccio, oggi sono dovuto andare a prendere mio figlio ad Alessandria perchè c' era uno sciopero e il treno non arrivava a Valenza. Domani pedalo con un paio di amici nel Monferrato, stranamente non vanno a fare nessuna salita lunga e lontana, così mi sono aggregato visto che lo avevo promesso da tempo.

• Mi piace
Reactions: Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

VADABRUT