Se scendi al bivio, giù sulla SS 17, all'area di servizio Bucaneve ti offro una birra, non lo so veramente cosa stai facendo, io ho appena staccatoSi, da domenica
Scusami ma ero in giro per boschi. Ho visto solo adesso.Se scendi al bivio, giù sulla SS 17, all'area di servizio Bucaneve ti offro una birra, non lo so veramente cosa stai facendo, io ho appena staccato
Hai fatto bene, non ti preoccupare, ma hai la bici con te? Se ce l'hai fatti il passo di Miralago, scendi sull'altipiano e costeggia il lago, che se non sbaglio è il lago più alto d'Italia, o il secondo, comunque se il meteo è clemente è un bel giroScusami ma ero in giro per boschi. Ho visto solo adesso.
No niente bici in ferie, sono stato lì lì per portarla ma poi ho rinunciato.Hai fatto bene, non ti preoccupare, ma hai la bici con te? Se ce l'hai fatti il passo di Miralago, scendi sull'altipiano e costeggia il lago, che se non sbaglio è il lago più alto d'Italia, o il secondo, comunque se il meteo è clemente è un bel giro
Bello.. che zona ?
così a occhio sembra la piana di Castelluccio, però potrebbe essere anche dalle parti del Gran SassoBello.. che zona ?
Infatti, io avrei detto Abruzzo, così per simpatia…così a occhio sembra la piana di Castelluccio, però potrebbe essere anche dalle parti del Gran Sasso
tipo conca del Fucino, é l'ultima foto con quelle colline a mammelloni che mi mette i dubbi sulla piana di CastelluccioInfatti, io avrei detto Abruzzo, così per simpatia…
Attendiamo confermatipo conca del Fucino, é l'ultima foto con quelle colline a mammelloni che mi mette i dubbi sulla piana di Castelluccio
Spunto di riflessione:
che tipo di mentalità hai ? Di crescita o statica ?
A me sembra l'altopiano del Machu Picchu...così a occhio sembra la piana di Castelluccio, però potrebbe essere anche dalle parti del Gran Sasso