Era solo una consolazione per quei tanti che cademmo ed un richiamo alla prudenza per quelli che non cadderoE dai.... Come fai di cognome? Gattonero? Vedi l'allegato 419441
Era solo una consolazione per quei tanti che cademmo ed un richiamo alla prudenza per quelli che non cadderoE dai.... Come fai di cognome? Gattonero? Vedi l'allegato 419441
ed è per questo allora sta venendo il terremotoSpenderò circa 50 euro

Eh ma il fondello è spettacolare, altrimenti forse si potrebbe spendere meno. Purtroppo una squadra che passi le divise invernali e estive non la trovo più....... Asma & Qatar 2BPromo sta prendendo forma....... cercherò di star davanti a più calzettoni possibile.ed è per questo allora sta venendo il terremoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma secondo te, i pro il fondello se lo fanno fare su misura per le proprie esigenze fisiche? perchè a me quel che è sempre sembrato quelli acquistati in negozio sono standard pochi realmente mi sono trovato bene perchè aderivano alle mie caratteristiche fisiche, ma con tanti ho avuto problemi di adattamento, specie quelli piccoli e stretti, come se fossero fatti solo per persone a manico di scopa e non per persone robuste che hanno particolari esigenzeEh ma il fondello è spettacolare, altrimenti forse si potrebbe spendere meno. Purtroppo una squadra che passi le divise invernali e estive non la trovo più....... Asma & Qatar 2BPromo sta prendendo forma....... cercherò di star davanti a più calzettoni possibile.
Te lo aveva già scritto @Husqymaxragazzuoli vi chiedo un ultimo consiglio pratico sul osizionamento, quando uno pedala sia in presa alta che bassa l`asse della ruota anteriore deve essere coperto dallo stem e/o manubrio o si deve vedere ?
Non ne ho la più pallida idea. Ho comprato pochissime cose, usavo e uso tutt' ora quel che passava la squadra. Non ho mai avuto problemi di culo, solo una piccola cisti sebacea squartata con un bisturi in bagno e svuotata. La sella che sto usando è tra le migliori mai avute, la migliore era una in titanio molto costosa che alla fine si è spaccata sulla punta. Più sono dure e meno fanno male.ma secondo te, i pro il fondello se lo fanno fare su misura per le proprie esigenze fisiche? perchè a me quel che è sempre sembrato quelli acquistati in negozio sono standard pochi realmente mi sono trovato bene perchè aderivano alle mie caratteristiche fisiche, ma con tanti ho avuto problemi di adattamento, specie quelli piccoli e stretti, come se fossero fatti solo per persone a manico di scopa e non per persone robuste che hanno particolari esigenze
adesso non lo fai dormire stanottein presa alta il manubrio dovrebbe coprire il mozzo, in presa bassa lo dovresti vedere 2 cm circa davanti al manubrio.

Io in presa bassa vedo un po' anche i freni (rim), sui comandi il manubrio mi va sul mozzo anteriore.ragazzuoli vi chiedo un ultimo consiglio pratico sul osizionamento, quando uno pedala sia in presa alta che bassa l`asse della ruota anteriore deve essere coperto dallo stem e/o manubrio o si deve vedere ?
L'abbigliamento dei Pro non ha proprio niente a che vedere con quello venduto nei negozi ,sia come misure che qualità dei materiali.ma secondo te, i pro il fondello se lo fanno fare su misura per le proprie esigenze fisiche? perchè a me quel che è sempre sembrato quelli acquistati in negozio sono standard pochi realmente mi sono trovato bene perchè aderivano alle mie caratteristiche fisiche, ma con tanti ho avuto problemi di adattamento, specie quelli piccoli e stretti, come se fossero fatti solo per persone a manico di scopa e non per persone robuste che hanno particolari esigenze
io invece vedo la strada ... (a volte) ma proprio non mi viene di vedere la componentistica mentre pedalo, non mi cade l'occhioIo in presa bassa vedo un po' anche i freni (rim), sui comandi il manubrio mi va sul mozzo anteriore.

Ma non eri interessato a tesserarti di nuovo per potere gareggiare?Io non sono un taccagno, sto per comprare ben 2 completi nuovi che poi darò a mia figlia per stampare i loghi degli sponsor per la prossima stagione.
Io sono tutto tranne che taccagno , ma faccio da me la quasi totalità dei lavori su casa ,auto ,bici ,moto , ogni tanto provo a dare fiducia a qualche artigiano ma ne rimango spesso deluso .Io non lo faccio per taccagneria.. ma perchè in primis mi piace trafficare con le mie manine e poi perchè mi fido poco del lavoro altrui (quando lavori sul tuo di solito sei molto più attento e preciso o pignolo se preferisci)
Ho visto che è cambiato tutto, per entrare in una squadra, oltre al tesserino, dovrei pagarmi anche l' abbigliamento. Pronti via 150 Euro e non ho ancora fatto una corsa. Farò il tesserino individuale, almeno avrò il vantaggio di fare come mi pare senza rotture di balle.Ma non eri interessato a tesserarti di nuovo per potere gareggiare?
fino al mio ultimo tesseramento pagai solo il tesserino la divisa no parliamo del 2016-2017Ho visto che è cambiato tutto, per entrare in una squadra, oltre al tesserino, dovrei pagarmi anche l' abbigliamento.
Ormai si paga tutto in tutti gli sport , io a inizio anno ho fatto la visita medica ,pur non volendo gareggiare mi interessava il certificato agonistico ma in Lombardia non è possibile averlo senza essere tesserato con una società.Ho visto che è cambiato tutto, per entrare in una squadra, oltre al tesserino, dovrei pagarmi anche l' abbigliamento. Pronti via 150 Euro e non ho ancora fatto una corsa. Farò il tesserino individuale, almeno avrò il vantaggio di fare come mi pare senza rotture di balle.
Ieri sera ho parlato con i ragazzi, loro faranno una licenza non agonistica, mia moglie mi guardava stranita, non riesce ancora a credere che tornerò in gruppo. Io ci metterò il massimo impegno, poi vedrò come va...... se si rivelerà un divertimento continuerò, altrimenti non andrò più.
Domani se mi ricordo telefono, la visita la dobbiamo fare privatamente perchè alla ASL la fanno solo ai minori. Nel 2016 ho fatto la licenza per correre in moto e non ho dovuto presentare nessuna richiesta.Ormai si paga tutto in tutti gli sport , io a inizio anno ho fatto la visita medica ,pur non volendo gareggiare mi interessava il certificato agonistico ma in Lombardia non è possibile averlo senza essere tesserato con una società.
Nella bici mai fatto nulla.. neppure la visita medica, ma non solo perchè mi puzza regalare soldi semplicemente perchè non trovo motivazione o chiamiamola giustificazione, andare in bici mi piace anche perchè posso farlo senza vincoli di nessun genere.. non si è legati a nulla se non alla voglia di pedalare per stare beneOrmai si paga tutto in tutti gli sport