E cosa è cambiato nella tua vita.. dopo ?per tua info mi sono sbattezzato e ricevuto la scomunica
Ti 6 sentito più leggero
Cmq.. mia figlia non lo è, vedremo che ne uscirà
E cosa è cambiato nella tua vita.. dopo ?per tua info mi sono sbattezzato e ricevuto la scomunica
nullaE cosa è cambiato nella tua vita.. dopo ?
mi sono sentito meno preso per il culo questo siTi 6 sentito più leggero![]()
sarà una sua scelta personaleCmq.. mia figlia non lo è, vedremo che ne uscirà![]()
nulla
Vorrei farti una domanda.. ma sarebbe oltre.mi sono sentito meno preso per il culo questo si
Sicurosarà una sua scelta personale
Perchè dovuto ?ho dovuto riattivare l'abbonamento per i rulli , pronto per una stagione di lacrime e sudore![]()
miracoli di crescita di lunghezza non ne ho avuti stai tranquilloVorrei farti una domanda.. ma sarebbe oltre.

Io baby, tu Cita! (Per quelli dopo l'84)Sapevatevelo :
Baby boomers (1945-64), Generation X (1965 – 1984), Millennials (1984 – 1994), Generazione Z (1995 – 2010)
ecco, prendi esempio dal video e quando riprendi a camminare NON girare in ciabattine...Come quello nel video che hai postato![]()
Idem.. adesso almeno lo so.. prima lo leggevo ovunque e sentivo dire dai ciofani ma mica sapevo dove mi collocavano a parte che spesso mi appellano come boomersIo baby
vi siete scansati la generazione strunzen M quella è valida da quando è nato le mondeIdem.. adesso almeno lo so.. prima lo leggevo ovunque e sentivo dire dai ciofani ma mica sapevo dove mi collocavano a parte che spesso mi appellano come boomers![]()

Io oprato una qundicina di anni fà, me la trascinavo da parecchi anni poi mi decisi a fare l'operazione, a parte i primi mesi che si sentiva la retina che avevano applicato poi più nessin problema.Chi ha avuto qui esperienze di ernia inguinale?
Anch'io una quindicina di anni fa, ma penso una recidiva purtroppo, anche se non vedo prolasso esterno come allora, si vede da un'ecografia?Io oprato una qundicina di anni fà, me la trascinavo da parecchi anni poi mi decisi a fare l'operazione, a parte i primi mesi che si sentiva la retina che avevano applicato poi più nessin problema.
Eccome! Ma in casi più estesi servono risonanza ed elettromiografia. Se l'ecografia lascia dubbi proporranno gli altri.Anch'io una quindicina di anni fa, ma penso una recidiva purtroppo, anche se non vedo prolasso esterno come allora, si vede da un'ecografia?

ma a che ti servono tutti questi km, scegliti 1km con un pezzettino di salita e poi sali e scendi e la rifai quante volte vuoi cosi eviti pianura e salita... a questo punto stai a casa fai prima a non uscireDomani vedo di uscire in bici dopo un settembre disastroso, seconda uscita in un mese, obiettivo è fare 100 km e tornare a casa vivo![]()

Allora faccio giù e su dal lettoma a che ti servono tutti questi km, scegliti 1km con un pezzettino di salita e poi sali e scendi e la rifai quante volte vuoi cosi eviti pianura e salita... a questo punto stai a casa fai prima a non uscire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()