Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora giovani, anzi.......vegetti...... ho l' idoneità. Come immaginavo il medico ha sentito il solito "soffio" e mi ha detto di andare a fare un ecocardio color doppler di controllo. Non c' è fretta ma lunedì scrivo all' Adriano ( il mio medico ) e me lo faccio prescrivere, poi prenoto dove trovo posto.
Ottimo, ti manca solo il tesserino

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.279
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quando ero giovane, le mie ali erano forti e instancabili,
ma non conoscevo le montagne.
Da vecchio, conoscevo le montagne, ma le mie ali erano stanche
e non riuscivano a sorreggermi più in volo –
il genio è saggezza e gioventù.
(edgar lee masters)

:friends:
Belin...da me si chiama sfiga! :wacko:

• Wow
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.279
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Io sono sceso a 3,4... sono lontani i tempi in cui esprimevo 4,0 W/Kg (2012), ho perso molto ma é anche vero che non mi alleno chissà che.
A volte mi domando se è come sarebbero cambiate le prestazioni dedicando 700hr/anno come alcuni amatori.
cambia , cambia. difficile migliorare l ftp ma la resistenza si può.
ed è motivante potersi migliorare. fa sentire giovani o meno vecchi.
inoltre a parte le velleità ( un po’ ridicole invero) l’ attività aerobica fa veramente bene a noi diversamente giovani

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
FTP, Watt, putenza, resistenza....... guardo la motoGP e finisco polenta e spezzatino, poi tra un' oretta mi cambio e parto per le solite 4 orette.
Polenta e spezzatino come pre giro, direi ottimo :roll: :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sei mica riccardo magrini sotto falso nome?
No no....... è che ieri sera dal medico ho scoperto che la mia bilancia è difettosa e segna quasi 3 kg in più e mi sono dato alla pazza gioia.
Polenta e spezzatino come pre giro, direi ottimo :roll: :mrgreen:
Questa mattina non ho voglia di partire con il gruppetto, vanno via tra mezz' ora. Vado a fare un bel giro nel Monferrato con calma, tranquillità e rilassatezza, poi torno per le 16, faccio una doccia e accompagno la moglie ad Alessandria in un grande magazzino di stoffe, per lei è come entrare nel paese dei balocchi. Poi vado al Deca a prendere le guaine che mi servono e se avanzo tempo cerco un' altra bilancia, questa non c' è verso di calibrarla.
Avevo proprio voglia di una bella polentona, l' avrei preferita con il gorgonzola ma sarà per la prossima volta.

• Mi piace
Reactions: yagone64