Il mio obbiettivo è stare bene.. avere tutte le cose che mi interessano a posto, sono sempre stao metodico e razionale (capirai capricornuto soi
) ma negli ultimi anni sono cambiato assai, complice l'arrivo di una nuova compagna che mi ha insegnato, nonostante molto più giovane di me, a prendere e godere ciò che viene o per meglio dire ciò che si ha sotto mano.
Tabelle e quant'altro li lascio volentieri a chi ha ambizioni di qualcunque genere.. me le godo così non ho condanne da scontare
Giusto ieri al funerale ho rivisto un vecchio amico che aveva iniziato con me a pedalare passando per i vari step come gare GF ecc ecc.. adesso non pedala quasi più e abbiamo la stessa età, deve aver dato troppo ed essersi stancato.. presumo.
Tabelle e quant'altro li lascio volentieri a chi ha ambizioni di qualcunque genere.. me le godo così non ho condanne da scontare
Giusto ieri al funerale ho rivisto un vecchio amico che aveva iniziato con me a pedalare passando per i vari step come gare GF ecc ecc.. adesso non pedala quasi più e abbiamo la stessa età, deve aver dato troppo ed essersi stancato.. presumo.
Ultima modifica:

"